Sono sempre più pazzesche le novità attorno al mondo Vespa e ora c’è una delle più incredibili offerte mai viste.
Non manca di certo l’amore degli italiani nei confronti della Vespa, con questo che da sempre si è messo in evidenza come uno dei maggiori simboli di fascino e splendore del Belpaese. Tutti quanti conoscono la storia e il suo blasone, tanto è vero che questa è considerata a tutti gli effetti la regina degli scooter.
Si sa però che alle volte non tutto va sempre per il verso giusto, tanto è vero che la Piaggio negli ultimi anni deve lasciare spazio sul mercato alla Honda SH. La casa giapponese è quella che ha dato forma alle due ruote cittadine che stanno raccogliendo i maggiori consensi in giro per l’Italia, ma la Vespa non demorde di certo.
Lo si vede perfettamente non solo con i classici modelli che ormai fanno parte sempre di più dell’immaginario collettivo, ma si passa anche a una serie di due ruote particolari. Anche il costo si fa sempre più favorevole e vicino alle richieste dei cittadini, con una delle ultime occasioni che ha davvero dell’incredibile e impensabile.
Vespa 125: ora anche in versione Lego
Vi è grande amore da parte del popolo italiano nei confronti della mitica Vespa Primavera 125, un modello che ha fatto la storia e che ora la si può avere per 5.199 Euro. Siamo di fronte a uno scooter che si presenta con una lunghezza da 187 cm, una larghezza da 74 cm e un’altezza della sella che è di 79 cm.
Il motore è un monocilindrico da 124,5 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 10,7 cavalli, ma c’è una nuova versione del tutto inattesa. Si sa che questi sono gli anni d’oro della Lego, con la storica azienda di mattoncini che non è più considerata solo per bambini, ma è per tutti e così ha dato vita alla possibilità di costruire la propria Vespa 125.
Sarà possibile ammirare la propria creazione con tanto di logo della Vespa, con il costo di partenza che sarebbe di 99,99 Euro, ma c’è una grande offerta. Su Amazon infatti, grazie al coupon che vi è al di sotto del prezzo, sarà possibile abbattere il costo a soli 74,99 Euro. Un sensibile sconto per un modello di Vespa 125 come non lo avevate mai visto e ora saranno in molti a non volerselo far scappare.