Piaggio ha voluto lanciare una promozione davvero super per uno degli scooter più richiesti: tutti i dettagli.
Lo scooter è ancora oggi uno dei mezzi più richiesti sul mercato. I dati parlano chiaro: nel 2024 in Italia sono stati immatricolati 186.639 scooter, con un incremento del 7,54% rispetto all’anno precedente. Questi veicoli a due ruote sono quindi trascinanti per l’intero settore delle moto, che ha fatto registrare un eccellente +10,5% rispetto al 2023.
Chiaramente in tanti tra coloro che sono alla ricerca di uno scooter attendono l’occasione giusta, vale a dire qualche sconto che consente di acquistare uno di questi mezzi a un prezzo più basso. Anche in questo 2025 le promozioni non mancheranno: sono già molti i brand che hanno lanciato o che lanceranno nei prossimi mesi offerte di grande impatto per i propri veicoli.
Tra questi non poteva mancare Piaggio, un marchio che riesce sempre a realizzare scooter capaci di ottenere un ampio riscontro nella clientela. Non a caso tra i dieci scooter più venduti in Italia nel 2024 troviamo proprio il Beverly 300, uno dei modelli più gettonati tra quelli prodotti da Piaggio: 5.900 unità immatricolate per questo scooter, in attesa dell’aggiornamento 2025 che incrementerà la cilindrata da 278 a 310 cc.
La bella notizia per tutti i fan di Piaggio è che il celebre produttore italiano di veicoli a due ruote ha deciso di lanciare un’offerta davvero molto interessante che va a riguardare proprio la gamma Beverly. I clienti interessati possono infatti acquistare uno degli scooter Beverly a partire da 4.899 euro, con anticipo zero e tasso zero.
Ma non è questa l’unica promozione di Piaggio che sta facendo impazzire i fan. L’altra iniziativa è infatti la Dreamride Gold, che consente di acquistare il Piaggio Beverly 300 a un prezzo di 3.150 euro con 24 rate da 0 euro e un VFG di 2.799 euro: gli utenti possono guidare questo veicolo per due anni senza rate o interessi e poi decidere se tenerlo o restituirlo.
L’offerta di Piaggio vale anche per l’altro ottimo scooter Beverly: stiamo parlando del modello 400, anche qui con la possibilità di guidarlo per due anni e poi scegliere cosa fare. L’anticipo, in questo caso, è di 3.650 euro, con 24 rate da 0 euro e un VFG di 3.299 euro. Vale davvero la pena cogliere al volo queste promozioni dello storico marchio italiano e portarsi a casa uno scooter Beverly, garanzia di prestazioni, comfort e affidabilità.