Piaggio ti offre lo scooter più ambito con una promozione mai vista: per due anni senza rate poi decidi tutto

Novità straordinaria in casa Piaggio, con il colosso italiano che ora presenta delle offerte uniche per alcuni suoi modelli.

Non ci sono dubbi sul fatto che in questi ultimi anni il marchio della Piaggio abbia dimostrato di poter regalare grandi soddisfazioni al mercato del Belpaese. Sono moltissimi coloro che hanno deciso di mettere le amni su questi scooter che da sempre sono altamente innovativi, con la Vespa che è indubbiamente quella che ha raccolto i maggiori consensi.

Piaggio, sconti così non si erano mai visti
Incredibili sconti per la PIaggio (nextmoto.it)

Non è però solo questo il modello che si è fatto apprezzare in giro per l’Italia, ma la stessa Piaggio ha evidenziato la voglia e la capacità di ampliare la gamma quanto più possibile anche con scooter marchiati con il logo toscano. Ora si sta puntando molto anche sull’elettrico, con questa che è la mobilità del futuro e che deve essere presa in grande considerazione.

La Piaggio però sa bene che non basta la storia e il blasone per poter continuare il proprio dominio sul mercato, ma è necessario anche dare ai clienti delle offerte che possano essere quanto più convincenti possibile. Ecco che di recente dunque è stato possibile imbattersi in una delle occasioni più imperdibili degli ultimi anni.

Piaggio Beverly: occasione mai vista prima

Con la Beverly, la Piaggio ha dimostrato di aver saputo lanciare un eccezionale modello che si presenta con una lunghezza da 213 cm, una larghezza da 80 cm e un’altezza della sella da 79 cm, con il peso che è di 165 kg. Il motore che monta internamente è un monocilindrico da 278 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 25,8 cavalli, con il picco di velocità che è di 127 km/h.

Piaggio Beverly con sconti straordinari
Piaggio Beverly (Piaggio Press Media – nextmoto.it)

La Piaggio ha deciso di venire incontro ai propri clienti e per farlo, in un periodo così complicato come quello odierno, era necessario fare in modo che i prezzi si potessero abbattere. Ecco allora che la si potrà avere solo con un anticipo di 3150 Euro e poi per 23 mesi non ci sarà nemmeno una rata da dover pagare, con gli interessi che sono con TAN allo 0% e TAEG al 7,20%.

Al termine di questi due anni vi sarà il saldo finale di 2799 Euro, il che permetterà di risparmiare nel corso degli anni nel modo più sereno possibile. Un grande aiuto che la Piaggio offre ai suoi clienti, con la Beverly che dunque dimostra ancora una volta di essere una realtà al passo con i tempi e che sa benissimo come farsi ben volere.

Gestione cookie