Piaggio, adesso trovi scontato uno dei bestseller dell’azienda. E’ uno dei più venduti, hai poco tempo per approfittare dell’occasione.
Il mercato delle moto continua a far registrare numeri positivi nel nostro paese, grazie a proposte sempre più di qualità. Le aziende italiane anche in questo caso giocano ovviamente un ruolo di primo piano. Pochi brand possono vantare il blasone e i successi ottenuti da Piaggio in ambito internazionale nel corso della sua lunga storia.
L’azienda italiana continua ad essere un punto di riferimento, soprattutto per quanto riguarda il segmento degli scooter, e a proporre alcuni dei modelli più amati del nostro paese. La bella stagione è ormai un ricordo, ma la passione per le due ruote anche nei mesi più freddi non accenna a diminuire. Ecco perché anche per il mese di Ottobre, la casa produttrice ha deciso di andare incontro ai suoi clienti e proporre uno dei suoi bestseller ad un prezzo super scontato.
Piaggio, prezzo stracciato per uno degli scooter più venduti
Il Beverly di Piaggio è uno scooter perfetto per districarsi nel traffico cittadino. La stessa azienda lo definisce “un crossover con le prestazioni di un GT”. Agile e maneggevole, ha una buona stabilità e tenuta. E’ robusto e affidabile e per questo ideale anche per i guidatori meno esperti. Ha un telaio monoculla in tubi d’acciaio che contribuisce a renderlo un mezzo pratico da utilizzare, la forcella Showa garantisce grande qualità, così come ammortizzatori e sospensioni che permettono una buona resa anche in terreni più irregolari. Il motore 300 hpe garantisce buone prestazioni, la velocità massima è di 120 Km/h.
Il Beverly è uno dei mezzi più venduti di casa Piaggio, e adesso si può acquistare con un bonus di ben 700 euro. Il modello può essere tuo a partire da 4.899 euro (contro gli oltre 5.000 del prezzo di listino), con anticipo zero e tasso zero (TAN 0,00%, TAEG 8,94%). Il finanziamento prevede il pagamento di 24 rate mensili da 218,50 euro. Per i modelli immatricolati entro il 31 Ottobre sono disponibili 700 euro di bonus che può essere sfruttato con uno sconto sull’acquisto di accessori, utilizzato per saldare le spese di immatricolazione, l’assicurazione, o sul prezzo del veicolo, anche combinando i diversi ambiti. L’offerta non è però cumulabile con altre promozioni proposte dal concessionario. Come detto, la promozione sarà disponibile solo sino alla fine del mese, avrete dunque solo qualche settimana per poterne approfittare ancora.