Il regalo che la Piaggio ha voluto fare ai suoi clienti è di quelli da non perdere assolutamente. Tutti sembrano averlo capito e ora cercano di approfittarne
Anche se ancora mancano diversi giorni alle feste natalizie, intanto le aziende si stanno adoperando per poter attirare i tanti potenziali clienti che possono acquistare i loro prodotti. Fra queste, non possono mancare quelle motoristiche, sempre pronte a creare iniziative nuove, capaci di poter portare dei vantaggi a tutti coloro che le scelgono per acquistare uno scooter o una motocicletta.
Anche la Piaggio ha deciso di imboccare questa strada fatta di tanti regali per i suoi clienti, sempre pronti a coglierli al volo pur di avere un prodotto di qualità a un prezzo vantaggioso. Di certo, gli sconti di Natale dell’azienda italiana di Pontedera sono molto allettanti e ciò è dovuto alla secolare esperienza nel settore, capace di mettere a disposizione degli appassionati, anche i più storici, dei prodotti sempre in linea con le loro esigenze.
Nondimeno, vi sono degli esemplari nuovi a cui vale la pena dare un’occhiata, in special modo in questo periodo natalizio, visti i tanti sconti offerti sul mercato. Sono diverse le gamme poste in commercio da parte della Piaggio e fra esse ne spuntano alcune di assoluto livello, vista la mole di vendite effettuate in questi ultimi anni.
Offerte da non lasciarsi sfuggire
Sembra proprio che dicembre sia il mese adatto per poter acquistare un nuovo motociclo, visto che diverse aziende stanno creando delle promozioni degne di essere conosciute. Fra queste, ovviamente, spicca la Piaggio, viste le agevolazioni e gli sconti messi sul mercato da parte della società per azioni controllata dalla holding IMMSI S.p.A..
Ognuna delle seguenti offerte va scrutata per bene, così da poter scegliere quella più adatta alle proprie esigenze:
- gamma Liberty, con ben 400 euro di vantaggi e un finanziamento da 78 euro per 36 rate, con anticipo di 480 euro;
- gamma Beverly, con vantaggi fino a 500 euro e un finanziamento da 99 euro per 36 rate, ma con anticipo di 2.400 euro. Ma c’è anche il Finanziamento Dreamride Now, ossia con 990 euro d’anticipo e 35 rate a 88 euro;
- per i Medley 125 e 150, invece, i vantaggi sono di 400 euro e qui si potrà fare un finanziamento da 88 euro per 36 rate, con anticipo pari a 950 euro;
- gamma Mp3, con vantaggi fino a 750 euro e due tipi di finanziamento. Il primo, il Dream Ride Classic, con 36 rate pari a 148 euro e un anticipo da 2.120 euro; il secondo, il Dream Ride Now, è con anticipo da 3.950 euro e 35 rate da 98 euro.
- per finire, ci sono il Piaggio Check&Ride e il Forfait batterie. La prima promozione permette di poter effettuare un check-up gratuito per il proprio scooter, mentre la seconda di avere un prezzo tutto speciale per l’acquisto di una batteria nuova originale.