Piaggio%2C+la+nuova+Vespa+%C3%A8+accessibile+a+tutti%3A+agile+e+al+giusto+prezzo%2C+la+regina+si+riprende+lo+scettro
nextmotoit
/articolo/piaggio-la-nuova-vespa-e-accessibile-a-tutti-agile-e-al-giusto-prezzo-la-regina-si-riprende-lo-scettro/52848/amp/
Scooter

Piaggio, la nuova Vespa è accessibile a tutti: agile e al giusto prezzo, la regina si riprende lo scettro

La Piaggio si migliora con un nuova eccezionale Vespa, con un prezzo vincente e delle caratteristiche uniche.

Continua a essere costante il miglioramento che sta attuando in questi anni la Piaggio con il proprio modello di punta della Vespa. Lo scooter in questione ha saputo imporsi come pochi altri, grazie soprattutto al fatto che ha dimostrato di creare un design e uno stile unico.

Vespa, che modello (nextmoto.it)

Tutti quanti possono riconoscere facilmente la Vespa, con questa due ruote che può diventare anche nel prossimo futuro come un modello che potrà essere valutato come patrimonio italiano. Sicuramente un grandissimo riscontro, per un modello che dopo tanti anni continua a scrivere pagine memorabili di storia.

La Vespa è sempre pronta ad alzare la qualità del proprio prodotto, ecco allora come mai di recente ha deciso di dare vita a quella che può essere vista come la versione sportiva del marchio. Un cambiamento epocale e che stravolge i parametri classici della Vespa, ma che sicuramente si presenta con un eccellente rapporto tra la qualità e il prezzo.

Vespa Sprint 125 S: lo scooter più atteso

Ormai non ci si stupisce più quando si ha modo di ammirare un nuovo ed eccezionale capolavoro di casa Vespa. Il colosso italiano ha dato vita a una splendida due ruote con la Sprint 125 S, con questo mezzo che si presenta con una lunghezza da 187 cm e la sella si piazza a un’altezza di 79 cm. Niente male il motore che utilizza al proprio interno, con questi che è più prestazionale rispetto a molti della gamma, trattandosi di un monocilindrico da 124 di cilindrata.

Vespa Sprint 125 S (Vespa Press Media – nextmoto.it)

Ciò dà modo alla Sprint 125 S di poter erogare un massimo di 11 cavalli ed è sicuramente il modello più sportivo di tutti tra quella a scocca piccola. Questo scooter inoltre è stato sensibilmente perfezionato per quanto riguarda l’aspetto tecnologico, tanto è vero che l’accensione avviene con il sistema keyless e inoltre si ha modo di ammirare delle sospensioni di eccellente caratura che permettono di resistere a ogni ostacolo.

La Sprint 125 S inoltre risulta molto stabile e davvero maneggevole, il che la rende davvero l’ideale per gli spostamenti all’interno delle città. L’attenzione alla sicurezza inoltre non manca di certo, anzi vi è un ottimo sistema ABS che si trova però solo sulla ruota anteriore. Non è difficile nemmeno connettersi al cellulare, grazie all’app di Vespa, con questo modello che lo si può avere al costo contenuto di 5399 Euro.