Piaggio ci riprova, ultimi giorni in offerta per lo scooter top di gamma: senza rate per due anni

Piaggio è pronta a lanciare una nuova carta vincente, con uno sconto pazzesco su di uno dei suoi migliori scooter.

Gli scooter sono tra i mezzi maggiormente richiesti sul mercato internazionale, con il loro utilizzo che è perfetto per potersi muovere rapidamente all’interno delle città. Sono diverse le aziende che dunque hanno deciso di puntare in modo deciso su questi mezzi, con la Piaggio che indubbiamente è una di quelle che ha saputo raccogliere i maggiori successi.

Piaggio
Piaggio, incredibile offerta (nextmoto.it)

Il modello che ha riscosso il maggior successo è indubbiamente la Vespa, con questa che si presenta come una delle migliori due ruote di sempre del settore, con il suo design che più di tutte le ha permesso di essere un faro per la categoria. Non è però solo questo lo scooter che negli anni ha progettato la Piaggio, con tanti altri modelli di ottima caratura.

Non si può dimenticare nemmeno il fatto che al giorno d’oggi la concorrenza non manchi di certo, motivo per il quale è necessario dare il via a una serie di sconti. Ecco dunque che lo si evince con il caso della Beverly, un modello di eccellente caratura che ora lo si può ammirare con un’offerta che gli permetterà di essere richiesto davvero come pochi.

Piaggio Beverly: occasione mai vista prima

La gamma Beverly è una delle più rinomate in casa Piaggio, tanto è vero che esistono diversi modelli e per l’ultimo mese dell’anno, il marchio italiano ha deciso di dare il via a una serie di sconti favolosi. Lo si vede con il caso della Beverly 300, un modello che si presenta con una lunghezza da 213 cm, una larghezza da 80 cm e un’altezza da 122 cm, con un peso che è di 185 kg.

Piaggio Beverly
Piaggio Beverly (Piaggio Press Media – nextmoto.it)

Il motore che monta internamente è un monocilindrico da 278 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 26 cavalli. Il suo picco di velocità è di 134 km/h, con i consumi che si stanziano sui 30,3 km con un litro. Ora però la Piaggio viene incontro ai clienti, con il costo che sarà solo di 5599 Euro che potrà essere comodamente dilazionato.

Per avere questo modello basterà spendere un anticipo iniziale di 3150 Euro e poi si passerà a delle rate mensili da…zero Euro. Ebbene sì, per due anni non si pagherà nulla, con TAN allo 0% e TAEG al 7,20%, e dopo 23 mesi si pagherà la maxi rata finale da 2799,50 Euro, con l’offerta che scade al 31 dicembre 2024.

Gestione cookie