La Piaggio dà una spallata sul mercato a Honda e Kymco, con una clamorosa offerta per uno dei suoi modelli più attesi.
Tra i marchi che nel corso degli anni si è messo maggiormente in mostra per la produzione di scooter vi è senza ombra di dubbio la Piaggio. Un’azienda che ha dimostrato di sapersi perfezionare e migliorare come poche altre, senza però mai perdere il proprio stile e mantenendo elevatissima la qualità dei propri prodotti.
Gli scooter hanno rappresentato il principale punto di forza del marchio, con la Vespa che è sicuramente lo scooter più iconico mai visto al mondo. Non è però solo questo lo scooter di successo che ha progettato la Piaggio, ma negli anni è stato possibile ammirare anche una serie di modelli che prendevano il nome proprio del marchio tosano.
La concorrenza è di quelle impegnative, con la Honda che ha nella gamma SH lo scooter più venduto in tutta Italia, mentre la Kymco è il nuovo che avanza, con una serie di innovazioni che mette in crisi il settore. Ora però c’è la possibilità di dare il via a una serie di occasioni e di finanziamenti che abbattono i costi e la Piaggio lo ha sfruttato nel miglior modo possibile.
Piaggio Beverly: lo scooter a basso costo
La Beverly è uno dei migliori modelli in casa Piaggio, con questi che si presenta con tutto il classico stile della casa italiana. Le dimensioni garantiscono eleganza e comodità al guidatore, con la lunghezza che è di 213 cm, la larghezza di 80 cm e l’altezza della sella che è di 79 cm, con il peso che si stanzia sui 165 kg.
Al proprio interno vanta un bellissimo motore monocilindrico da 278 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 25,8 cavalli. Non male anche il picco di velocità che le permette di toccare i 127 km/h. La Beverly dunque si fa apprezzare in tutta Italia e ora il prezzo di 5590 Euro può essere abbattuto grazie a una straordinaria occasione.
Infatti i clienti hanno modo di sottoscrivere il finanziamento DreamRide Gold Beverly, con questo che permette di acquistare lo scooter con un anticipo di 3149 Euro e poi per 23 mesi non si pagherà nulla. Solo al termine dei due anni si salderà con la maxi rata finale da 2799 Euro. Gli interessi ci saranno comunque, con il TAN che però è allo 0%, mentre il TAEG sarà da 7,20%, ma gli italiani non vedono l’ora di mettervi le mani sopra.