Ogni momento è giusto per acquistare uno scooter, ma con le promozioni messe in campo da Piaggio sarà ancora tutto più facile
La concorrenza stimola, ma è anche un grosso vantaggio per i clienti e nel comparto degli scooter in Italia ci sono sempre occasioni buone. Succede anche a maggio 2023 in casa Piaggio con il prosieguo di una promozione davvero invitante.
Tornano attivi infatti fino al 31 maggio gli Urban Days Piaggio che propongono una serie di promozioni vantaggiose per chi vuole acquistare uno scooter della gamma. Sono estesi a modelli, da quelli con motorizzazione più ridotta al top della produzione.
In ballo ci sono i finanziamenti speciali con la formula ‘Zero Pensieri’ che possono essere richiesti per i modelli Liberty, Medley e Beverly. Invece per la gamma Piaggio 1, sarà possibile usufruire dell’ecobonus statale con rottamazione. Contempla un contributo pari al 40% del prezzo di listino del veicolo e consente quindi di acquistare lo scooter elettrico con prezzi vantaggiosi che partono da 1.881 euro.
L’offerta include una vasta gamma di soluzioni finanziarie che partono da DreamRide Zero, finanziamento a tasso zero con rate e durata personalizzate, e si estendono a DreamRide Now. Questa è la formula finanziaria che permette dopo tre anni di cambiare, tenere o restituire lo scooter Piaggio.
Negli Urban Days Piaggio sono inserite anche soluzioni come DreamRide Plus: qui le prime rate sono a partire da 49 euro. O ancora DreamRide Classic Più, con pagamento della prima rata a sei mesi. Inoltre con il programma DreamRide Classic sarà possibile scegliere la cifra dell’anticipo e della rata, stabilendo anche la durata del finanziamento, che può proseguire a tasso invariato fino a 72 mesi per veicoli nuovi e fino a 48 mesi per veicoli usati.
Piaggio, tutti i modelli in offerta nelle prossime settimane
Ma quali sono quindi i modelli in offerta con le promozioni di maggio? Partecipano agli Urban Days Piaggio diversi scooter che accontentano i gusti e le tasche di tutti.
Chi vuole acquistare un Piaggio Liberty potrà usufruire del finanziamento DreamRide Zero a tasso zero. Invece su Piaggio Medley 125 o 150 sarà possibile ottenere fino a 300 euro di vantaggi, scegliendo tra il piano a tasso zero, DeamRide Plus con rate iniziali a partire da 49 euro, oppure DreamRide Classic Più, il finanziamento con prima rata a sei mesi.
Il risparmio sale fino a 500 euro per chi vuole acquistare un Piaggio Beverly. Infatti oltre al finanziamento a tasso zero, il cliente potrà scegliere la formula DreamRide Now con rate da 89 euro al mese. Consente di decidere dopo tre anni se tenere, cambiare o restituire il mezzo.
Il programma DreamRide Now è valido anche per lo scooter a tre ruote Piaggio MP3. Negli Urban Days sono coperte le versioni 300 hpe, 300 Sport, 400, 530 hpe Exclusive, con la formula “Zero Pensieri” e finanziamento a tasso zero personalizzabile.