Piaggio Beverly, c’è una super offerta su uno dei modelli più amati di tutti i tempi. Lo paghi pochissimo, è una grande occasione!
La Piaggio non smette di stupire e adesso in offerta c’è uno dei modelli più amati dai motociclisti e dagli appassionati delle due ruote. Lo puoi pagare pochissimo e le sue qualità sono decisamente ottime. Ecco tutto quello che c’è da sapere e tutti i dettagli utili.
La Piaggio è da sempre sinonimo di garanzia e di simbolo del ‘Made in Italy’ nel mondo. Impossibile non essersi innamorati di almeno un modello tra i tantissimi lanciati sul mercato in tutti questi anni. Qui nello specifico parleremo di un modello che è in super sconto e che rappresenta una vera occasione.
Si tratta di un Piaggio Beverly 350 Tourer. È un pezzo usato che però ha pochi anni: è stato infatti immatricolato nel 2020 e il proprietario garantisce ottime condizioni. La vendita è destinata alla Lombardia, in Monza e Brianza, e la spiegazione del venditore Alessandro è fatta in maniera certosina. Il motivo della vendita? L’acquisto di un nuovo scooter. Ecco i dettagli.
Piaggio Beverly 350 Tourer, usato in ottime condizioni a 3.950 euro
Come detto, si tratta di una Piaggio Beverly 350 Tourer immatricolata nel 2020 con tagliandi ufficiali Piaggio e per cui il venditore non accetta permute. Il prezzo è di 3.950 euro, i chilometri compiuti sono 19.900 e il passaggio di proprietà a sarà a carico dell’acquirente. La cilindrata è di 330cc, è omologato Euro 4 e il colore è grigio.
Come si legge dall’annuncio: “C’è la possibilità di avere il parabrezza più alto, che è ottimo in caso di pioggia, è inclusa la coperta TucanoUrbano (che è stata utilizzata in una sola stagione) ed è dotato di Antifurto Ufficiale Piaggio blocca-manubrio”.
Il prezzo attuale di vendita di una Piaggio Beverly 350 Tourer nuova del 2020 è di 6.190 euro. Il motore è termico, raffreddato a liquido e a 4 tempi. Come si vede anche dalle foto di questo modello in vendita le condizioni sono come vengono descritte. La comodità è poi garantita dalla Piaggio stessa e in pochi resteranno troppo a pensarci.
L’annuncio, che è stato inserito effettivamente da pochissimi giorni, non rimarrà a lungo. Quindi, se si ha l’intenzione di approfittarne, sarà utile non temporeggiare ma anzi procedere contattando prima di subito il rivenditore.