Per chi compra questa auto, l’assicurazione è in regalo: occasione della vita a prezzo regalato

L’assicurazione non sarà più un problema per chi acquisterà questa vettura e ora tutti ne vogliono una il prima possibile.

Il costo della vita è aumentato in modo davvero vertiginoso, tanto è vero che molti italiani si trovano in difficoltà. L’assicurazione dell’auto è uno degli aspetti che ha visto crescere il proprio valore in modo del tutto incontrollato, tanto è vero che anche le istituzioni stanno cercando di operare in questo senso.

Auto
Assicurazione gratis con questa auto (nextmoto.it)

Il prezzo è tornato quello di diversi anni fa, con la situazione che ha obbligato tante famiglie a dover dilazionare i pagamenti. Una situazione che dunque si fa sempre più complessa, ma dobbiamo ricordare come l’assicurazione sia obbligatoria nel momento in cui si decide di viaggiare in auto.

Le sanzioni sono davvero molto salate in questi casi, ma per fortuna c’è chi ha deciso di venire incontro ai clienti. Assicurazioni costose possono essere un deterrente proprio per l’acquisto di un’auto, ecco allora come mai sono proprio le grandi case, almeno chi sta ottenendo grandi risultati sul mercato, a offrire l’assicurazione, il che è un grande gesto.

BYD omaggia i clienti: in Cina assicurazione gratis

Non esiste una nazione al mondo dove il Capodanno sia così importante come in Cina, motivo per il quale uno dei grandi colossi del settore automobilistico asiatico come la BYD ha deciso di venire incontro per questo grande evento proprio ai cittadini di questo Stato. Le vendite stanno andando a gonfie vele per il marchio, con il 2024 che ha sfiorato i 4 milioni di modelli.

BYD
BYD (Ansa – nextmoto.it)

Ecco allora come mai, solo per i cittadini cinesi per festeggiare il Capodanno, chiunque dovesse acquistare una BYD avrà in omaggio per un anno l’assicurazione. Per ottenere questo straordinario omaggio ci si dovrà sbrigare, perché l’offerta è tra il 26 dicembre e il 26 gennaio, con l’offerta che ha preso il nome di New Year GO New Car.

La BYD sa bene che ci sono dei modelli che presentano un’assicurazione con un costo davvero molto importante, per questo motivo i clienti dovranno virare solo su alcune vetture. Parliamo in questo caso della Dolphin, della Seal, della Sea Lion 07, della Ocean e infine anche della Dynasty. Per ora non ci sono delle proposte del genere al di fuori della Cina, ma sicuramente, se questa iniziativa dovesse portare a dei frutti interessanti, non è da escludere che una BYD sempre più dominante sul mercato, possa aprire sempre di più i propri orizzonti.

Gestione cookie