Pecco Bagnaia, annuncio improvviso sui social: fan con le lacrime agli occhi

L’annuncio sui social di Pecco Bagnaia è incredibile e ora i suoi tifosi sono sconvolti per quello che sta succedendo.

Il 2024 è stato un anno davvero molto particolare per Pecco Bagnaia, perché per quanto abbia ottenuto 10 vittorie, entrando nella leggenda delle corse, molto probabilmente dirà addio allo scettro da campione del mondo. Qualche caduta di troppo e delle Sprint non sempre impeccabili hanno fatto sì che la strada del Mondiale prendesse sempre di più la direzione di Jorge Martin.

Pecco Bagnaia
Pecco Bagnaia (Ansa – nextmoto.it)

Bagnaia ha dimostrato in questi anni però di essere indubbiamente uno dei migliori piloti della sua generazione, senza dubbio uno di quelli che ha maggiormente fatto emozionare. Il duello con Martin nell’ultima tappa iridata in Malesia è stata da cuori forti e solo i grandi campioni sono in grado di mostrarsi con un talento del genere.

Pecco però non si fa amare dai tifosi solo per la sua abilità in pista, ma anche perché dimostra di essere un ragazzo davvero d’oro e genuino. Anche nella sua vita amorosa con Domizia Castagnini, sembra di vedere un po’ la storia d’amore che può vivere chiunque, perché nulla è forzato e soprattutto non c’è la necessità di essere sempre al centro dell’attenzione, per questo motivo una delle ultime dediche è stata meravigliosa.

Bagnaia e la dedica a Domizia Castagnini: che emozione

La bellezza dell’amore tra Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini lo si vede anche nelle piccole gentilezze che ogni giorno i due mostrano al pubblico. Nulla di forzato, nulla di eccessivo, ma solo un vero e sincero amore tra le parti, con Pecco che ha deciso di omaggiare il compleanno della moglie con un bellissimo collage di alcuni dei momenti più belli della loro vita.

Bagnaia Domizia Castagnini
Bagnaia e la dedica a Domizia Castagnini (Instagram – nextmoto.it)

A sinistr si ammirano i due con il loro cagnolino, poi si passa a Domizia in abito da sposa e infine vi è anche la ragazza che abbraccia Bagnaia ancora con la tuta della Ducati al termine di una gara. “Happy Birthday to our beatiful queen” (Tanti auguri alla nostra splendida regina), questa la frase con la quale Bagnaia ha deciso di accompagnare la scritta per la sua dolce metà.

Un grandissimo amore, con Domizia che è stata più volte determinante per la carriera di Pecco, soprattutto dopo le prime difficoltà in MotoGP. La coppia Bagnaia-Castagnini è una delle più belle che si possano ammirare nel motorsport, con i due che dimostrano dunque che anche i personaggi famosi in fondo sono come tutti noi.

Gestione cookie