Pazzesco, hanno messo il turbo anche sulle e-Bike: questa ha il pulsante magico sul manubrio, lo spingi e stacchi tutti

Novità straordinarie per quanto riguarda il mondo delle e-Bike, con un nuovo modello che presenta anche un pulsante magico.

Sono sempre di più i clienti delle e-Bike, con questi che si stanno rivelando dei mezzi molto apprezzati in quanto sono in grado di garantire velocità superiore alle biciclette classiche, minore fatica, ma anche una buona dose di attività fisica. Non manca dunque davvero nulla da questo punto di vista, con le innovazioni che sono ormai sempre dietro l’angolo.

e-Bike
e-Bike in versione turbo (nextmoto.it)

Si era parlato anche della possibilità di aumentare il limite massimo a 30 km/h per le e-Bike, oggi è di 25 km/h, ma tutto quanto per il momento è rimandato. Ciò però non vuol dire che non ci possano essere delle novità proprio per quanto riguarda la potenza, garantendo così un perfezionamento costante di questi modelli.

Le aziende che ormai producono le e-Bike sono sempre più numerose e dunque si deve cercare in tutti i modi di trovare delle soluzioni per superare le rivali. Lo sa moto bene la Engwe, un marchio che ora si fa apprezzare moltissimo per il lancio sul mercato di un modello che presenta quello che si può definire come un pulsante magico.

Engwe L20 Boost: le salite non saranno un problema

Molti clienti delle e-Bike decidono di acquistare questi modelli per potersi muovere facilmente anche nelle strade maggiormente in pendenza. Non mancano di certo le città che in Italia sono ricche di salite e discese, per questo motivo la Engwe ha deciso di adottare un particolare pulsante che si trova sul manubrio della sua bellissima L20 Boost.

Emgwe L20 Boost
Emgwe L20 Boost (Engwe Press Media – nextmoto.it)

Oltre alla classica e-Bike L20, questo modello infatti aggiunge anche il sistema Boost, con questi che è un pulsante che è presente sul manubrio e garantisce una spinta ulteriore che non comporta fatica fino a una pendenza del 17,8%. Un traguardo straordinario, dato che tutti i ciclisti sanno benissimo come certe pendenze non siano di certo semplici da affrontare se non si è estremamente allenati.

Inoltre la L20 Boost permette di regolare nel miglior modo possibile la gestione della batteria, visto come vi siano dei sensori di cadenza che garantiscono una gestione migliorata del 20% della risposta del motore. L’autonomia può arrivare fino a un massimo di 140 km, con il motore elettrico che si divide in 7 velocità diverse. Bene anche i 5 cinque livelli di assistenza pedalata, con questa e-Bike che la si può avere con una spesa relativamente ridotta di soli 2399 Euro.

Gestione cookie