La Husqvarna fa un grande regalo ai propri appassionati e ora ci sono dei modelli che si possono usare a costo zero.
Si sa che vincere nel motorsport è la migliore pubblicità possibile che si possa avere anche per la vendita dei propri prodotti, con la Husqvarna che per questo motivo ha sensibilmente potenziato la realtà del motocross. Intanto è arrivato un trionfo straordinaria nel Mondiale MX2, con Kay de Wolf e Lucas Coenen che hanno cannibalizzato la categoria e Mattia Guadagnini in MXGP inizia a ottenere dei buoni risultati.
La casa svedese è quella che più di tutte ha dimostrato di avere una grande passione e interesse attorno ai modelli enduro, in particolar modo quelli prettamente da sterrato. Il fatto che siano già arrivati anche in passato una serie di sensazionali trionfi nel mondo delle corse non ha fatto altro se non implementare sempre di più il consenso attorno a questo marchio.
Ecco dunque come la Husqvarna ora ha deciso di venire incontro a tutti gli appassionati del colosso scandinavo, dando così forma a una bellissima opportunità che permette di far provare queste moto a costo zero. Sono in particolare due gamme che ora sono tra le più richieste, con alcune naked che ora sono alla portata di tutti.
Husqvarna Vitpilen e Svartipilen: come provarle a costo zero
Quando si decide di acquistare una moto, si deve essere certi di poter entrare pienamente in sintonia con lei. I costi delle Husqvarna sono spesso elevati, ecco perché dal 20 settembre fino al 31 ottobre, la casa scandinava ha deciso di dare modo a tutti di poter testare i vari modelli che fanno parte o della gamma Vitpilen o della Svartpilen.
Nel primo caso saranno presi in considerazione i modelli 125 e 401, mentre nel secondo caso si passa dalla 125 alla 401 fino alla mitica e più amata di tutte 801. Ciò che si deve tenere in considerazione è che il fatto di effettuare un test con queste moto non mette la persona in alcun modo con le spalle al muro e con l’obbligo di acquistare queste moto.
Inoltre non basta presentarsi in concessionaria, ma per poter prendere parte al grande evento è necessario registrarsi dal sito internet della Husqvarna tramite la sezione “Book a Test Ride”. L’unica clausola che serve per questo test, oltre che la patente di guida, è la possibilità di avere con sé un abbigliamento tecnico per il test.