Opel imita Dacia, stessa rata ma con l’incentivo: prezzo irripetibile per l’iconica citycar

Opel, la nuova citycar ha un prezzo stracciato: vuole fare concorrenza a Dacia. Con l’incentivo il modello è super conveniente. 

La Dacia è certamente uno dei marchi più in salute in questo momento. L’azienda rumena continua ad ottenere buoni risultati nelle classifiche di vendita con modelli come la Duster o la Sandero, tra i più venduti nei rispettivi segmenti. Il motivo è presto detto, ed è un rapporto qualità-prezzo estremamente conveniente. I modelli Dacia hanno prezzi super accessibili, le rivali però non mancano.

dacia opel
Opel imita Dacia, stessa rata ma con l’incentivo (Opel) – nextmoto.it

In testa ci sono, ovviamente, le aziende cinesi che tanto in difficoltà stanno mettendo le grandi case europee. Anche nel vecchio continente però non si resta a guardare: Stellantis ha da tempo ribadito l’importanza di riuscire a proporre listini dai prezzi bassi, e dopo FIAT e Citroen, incaricati di introdurre ai listini dell’azienda, anche Opel ha rivisto verso il basso i suoi listini proponendo prezzi e condizioni davvero favorevoli. La casa tedesca ha lanciato una promozione sulla sua iconica citycar che permette di acquistarla a prezzi…da Dacia.

Opel, super offerta per la nuova Corsa

L’Opel Corsa, l’iconica citycar della casa tedesca, dal 1982 nel listino dell’azienda, ha un prezzo di partenza da 16.500 euro grazie alla promozione messa a disposizione dell’azienda, che può scendere sino a 15.500 euro con il finanziamento Scelta Opel. Certamente un bel vantaggio considerando che il prezzo di listino originale dei veicolo è di 19.900 euro.

 

opel corsa
Opel, super offerta per la nuova Corsa – Nextmoto.it

Il finanziamento messo a disposizione (TAN 7,99% TAEG 11,23%) prevede il pagamento di un anticipo di 4.234 euro, il resto della somma è divisa in rate da 99 euro al mese ciascuna per un periodo di 35 mesi. Per acquistare in via definitiva il veicolo è necessario versare al termine del contratto la maxi rata finale da 11.376,93 euro.

In alternativa l’azienda offre anche la possibilità di decidere se restituire o sostituire il veicolo, in questo caso però si dovrà tenere a mente il limite di 30.000 Km stabilito dal contratto. In caso di superamento alla restituzione si dovrà pagare una ulteriore tassa di 0.1 euro per ogni chilometro in eccesso.  La promozione sarà valida solo sino al 14 Aprile 2025, chi è interessato avrà dunque ancora qualche giorno per poterne approfittare. Da sempre la Opel Corsa è uno dei modelli più amati dagli appassionati di motori, uno dei bestseller dell’azienda tedesca. Ora con questa promozione Stellantis punta ad inserirla tra i modelli più economici su piazza.

Gestione cookie