Onde+2000+Team+e+Sete+Gibernau+%26%238211%3B+Foto+della+nuova+moto
nextmotoit
/articolo/onde-2000-team-e-sete-gibernau-foto-della-nuova-moto/955/amp/

Onde 2000 Team e Sete Gibernau – Foto della nuova moto

[galleria id=”279″]Abbiamo parlato della nuova avventura del pilota spagnolo Sete Gibernau di nuovo in MotoGP insieme al team Onde 2000 dei fratelli Nieto, ed ora vi mostriamo le foto di come sarà la nuova moto su cui salirà il leone dalla folta criniera.

Il pilopta spagnolo, a secco di corse da due anni (dopo il suo ritiro dalla MotoGP, avvenuto nel 2006), ha deciso di ritornare sulle piste internazionali del MotoMondiale in sella ad una Ducati, ossia l’ultima casa motociclistica con cui corse il suo ultimo Campionato.
 
Sembrava, addirittura, che le vele dovessero spiegarsi bene per il pilota iberico già a metà campionato quando, complice la non brillantissima stagione di Marco Melandri, sembrava che Gibernau avrebbe presto sostituito il pilota ravennate in sella alla Ducati GP8.
Così non fu, e per Sete si aprì solo lo spiraglio dei test del Mugello, con un risultrato estremamente positivo tra l’altro.
Lo stesso risultato che ha, appunto, convinto la cupola desmodromica a schierare una nuova Ducati GP9 anche per la prossima stagione di Sete Gibernau.
 
E se, quanto si dice è reale, la moto del team Onde 2000 potrebbe essere identica alle ufficiali.
Lecito pensare, dunque, che Sete Gibernau potrà quindi togliersi qualche sassolino dallo stivaletto?
Vedremo. Intanto Valentino Rossi è mezzo avvisato…