Omaggio alla leggenda delle moto, torna in concessionario ad un prezzo stracciato: al via gli ordini

Omaggio alla leggenda delle due ruote, torna in concessionario una delle moto più attese dagli appassionati. Avete visto che prezzo? È praticamente stracciato, al via finalmente gli ordini per acquistarla: tutti i dettagli

Il 2025 sarà pieno zeppo di novità, per la gioia e per l’entusiasmo dei motociclisti. EICMA 2024 ha portato alla luce tante delle due ruote di cui faremo la conoscenza nel corso del prossimo anno. Alcune di queste sono un vero e proprio omaggio alla leggenda delle moto, ma anche un assist a tutti gli effetti per chi è a caccia di un modello bello ed economico.

Royal Enfield Bear 650
Torna la leggenda delle moto (Press Media) nextmoto.it

Tutti fattori che Royal Enfield sembra aver rispettato alla perfezione con la nuovissima Bear 650. Un nome iconico, che fa cenno alla leggendaria gara nel deserto del Mojave. Una pagina di antologia del motociclismo, quando oltre 750 partecipanti presero parte all’estenuante sfida per resistenza (sia fisica che mentale). Il vincitore fu Eddie Mulder, che ha lasciato il segno per l’eredità della Bear 650.

La nuova scrambler della casa anglo-indiana è l’ennesima aggiunta ghiotta e interessante nella gamma. Linee classiche e comunque accattivanti, accompagnate da una ciclistica capace di accompagnarvi sia nei tratti di off-road che nel misto guidato. Royal Enfield Bear 650 ha tutto per essere tra i best seller del proprio segmento.

Royal Enfield Bear 650: prezzi e dettagli, tutto svelato

Anche perché la nuova Bear 650 ha tutto per rappresentare la fida compagna in qualsiasi contesto. Utilizziate voi la moto per affrontare il canonico casa-lavoro, sia una fun bike media con cui divertirsi nel weekend, la nuova Royal Enfield è completa di tutto. A partire da un motore vivace, bicilindrico e da 650 cc che genera una potenza di 47 CV a 7.250 giri e una coppia massima di 56,5 Nm a 5.150 giri.

Royal Enfield Bear 650
Royal Enfield Bear 650 (Press Media) nextmoto.it

Royal Enfield Bear 650 è una moto che bada al sodo e che punta a strapparvi un sorriso enorme sotto al casco. Guai, però, a pensare che questa sia una due ruote scarna e incompleta dal punto di vista della tecnologia. Anche per equipaggiamento, l’ultima della casa anglo-indiana sa bene come viziare chi la guida.

Non manca la connettività con lo smartphone e il display TFT Tripper Dash con sistema di navigazione in tempo reale. E poi porte USB-C per la ricarica dei vari devices… Insomma, non le manca nulla. Soprattutto non le manca un prezzo capace di far gola a chiunque. Royal Bear Enfield Bear 650 ha un costo di partenza pari a 7.300 euro.

Gestione cookie