Piaggio a tre ruote. Vantaggi per oltre 1000 euro per uno scooter e vale più di uno sconto. Fai tu quello che vuoi.
Desideri uno scooter, ma i rischi di finire per terra di bloccano? Niente paura, la Piaggio ti permette di viaggiare in tutta tranquillità con un mezzo a tre ruote che ti farà dimenticare ogni timore. Soprattutto per chi abita in città e non vuole imbattersi nel traffico continuo che si forma nella ore di punta alla mattina e alla sera, il motorino è lo strumento ideale, ma appunto, non tutti si sentono di affrontare le sfide delle strade nostrane, costellate di binari e buche.
Ecco dunque che l’azienda italiana è andata incontro alle esigenze di chi si deve spostare nelle congestioni, ma non ha voglia di rischiare troppo, rilasciando sul mercato un pratico strumento su tre ruote che, seppur più ingombrante, consente ugualmente di districarsi senza problemi tra le vetture. La buona notizia è che ora di può usufruire anche di 1000 euro di vantaggi da utilizzare come meglio si crede.
Piaggio MP3 400 e 530, tanti vantaggi e basta avere la patente B
Design raffinato, ingegneria all’avanguardia e mobilità senza ansie, con l’MP3 della Piaggio ci si può spostare ovunque in piena sicurezza e fluidità. Guidabile con la patente B risolve la problematica dell’acquisizione della licenza ad hoc per mettersi alla guida di una due ruote. In grado di garantire prestazioni elevate, si districa bene sulle strade extraurbane, quanto su quelle urbane.
Che sia il più sportivo 400, o l’esclusivo 530 , in entrambi i casi sono assicurati il comfort e la performance. A partire dall’1 novembre fino al termine del mese, chi fosse interessato ad acquistarne uno potrà godere di un’imperdibile offerta dal nome Back in Black Friday che comprende fino a 1mila euro di vantaggio per il primo e fino a 1200 euro per il secondo, anche combinabili tra loro.
Ad esempio si può sfruttare uno sconto sull’acquisto degli accessori, piuttosto che sulle spese di immatricolazione; l’assicurazione potrà essere compresa nel prezzo franco concessionario consigliato, piuttosto che potrà esserci un contributo sullo stesso prezzo fc. Al contrario, non si potrà utilizzare tale promo insieme ad altre già in essere. Da sottolineare che a listino lo scooter più potente viene 12.999 euro, mentre quello più sportivo si ferma a 10.499 euro.