Promo spacca-mercato. Tutti in concessionario. Più di 1000 euro di bonus per l’acquisto di una moto e pure per le valigie.
I dati relativi alla vendita di moto e scooter in questo principio di 2025 non sono stati dei più esaltanti. Addirittura negli ultimi trentun giorni si è registrato un -14,2%, complici il boom di immatricolazioni del dicembre 2024 e il cambio della normativa che ha portato all’addio all’Euro5 a favore dell’Euro 5+. A mali estremi, dunque, estremi rimedi, ed infatti molti costruttori si sono mossi nell’ottica dell’adozione di una strategia più aggressiva. Ciò significa più promozioni e sconti importanti.
Nella fattispecie, la Casa di cui parleremo, e che già normalmente propone prodotti a prezzo competitivo, ha deciso di dare un aiuto maggiore ai suoi clienti offrendo un bonus di 1000 euro sull’acquisto di una nuova moto e regalando il set di valigie, molto utile se si ama compiere viaggi in sella. Inutile dire che un passaggio dal concessionario sia d’obbligo in casi del genere, perché l’occasione è di quelle da non sprecare.
Gli addetti al marketing di QJ Motor gli hanno dato pure un nome. Si chiama “Inverno a Km zero” la promo che i cinesi hanno pensato per la clientela consolidata e per quella potenziale da qui al termine di febbraio. Come facile intendere, vede coinvolti tutti quei veicoli già immatricolati dal concessionario, che hanno compiuto meno di 100 km e che sono pronti per essere venduti. Chi desidera risparmiare qualche euro non può farsi scappare questa chance, in quanto consente di avere tra le mani un mezzo pressoché nuovo, ma con una scontistica rilevante applicata.
Il benefit vede coinvolta la gamma SRT, ma non solo. Assieme alle crossover saranno scontate anche le naked SRK in tutte le declinazioni. Entriamo ora nel dettaglio. Per la SRT 700 è previsto un buono di 400 euro, che sale a 800 per la 700 X e a cui si aggiunge il set di borse in alluminio. Valigie incluse pure le SRT 800 e SRT 800 S con un risparmio di 1000 euro. Per la SRT 800X e la SRT 800 SX la somma sale a 1200 euro, mentre per le nude SRK 400 e 700 e per la SRV 550 in taglio è sempre di 1000 euro.