Offerte Yamaha, aprile è il mese dei regali: piovono sconti e promo, che svendita

Tante offerte firmate Yamaha per un mese di sconti e promozioni: è veramente difficile riuscire a resistere.

Aprile è il tradizionale mese delle offerte moticiclistiche. Forse il bel tempo quest’anno non ha ancora dato il suo meglio, ma già si sente nei garage e per le strade la voglia di uscire. E talvolta anche di cambiare: mandare in pensione la vecchia moto, o il vecchio scooter e inaugurare la stagione con qualcosa di nuovo.

Aprile Yamaha
Sconti Aprile Yamaha – nextmoto.it

È un un momento ghiotto per i produttori, e non a caso il mese si apre con una raffica di offerte Yamaha: il costruttore giapponese che ha deciso di rendere più accessibili le sue moto con una serie di promozioni davvero incisive e attraenti;non si tratta dei soliti sconti di facciata, ma di proposte che cambiano il peso d’acquisto, rendendolo più facile e leggero.

Nelle offerte Yamaha ce n’è una irresistibile

Tra le varie offerte, spicca quella per la Ténéré 700 versione 2025 che oggi si può portare a casa con 149 euro al mese. Il finanziamento prevede un TAN dell’8% e un TAEG del 10,85% ma la buona notizia è che la prima rata slitta alla prossima primavera. Una formula pensata per chi vuole godersi la moto senza l’ansia del pagamento immediato.

Aprile Yamaha
Yamaha Teneré 700 (Yamaha) – nextmoto.it

La Ténéré 700 è una moto versatile e per questo è uno dei più grandi successi della Gamma Yamaha: va bene su asfalto, sterrato e percorsi più impegnativi e non stupisce che sia la  vera protagonista di questa campagna. I tassi non sono bassissimi, vero. Altre offerte Yamaha propongono un TAN al 4,99%, come per la gamma Ténéré Euro 5 ma la differenza secondo noi sta nella flessibilità: rate contenute e prima scadenza posticipata rendono l’offerta appetibile anche per chi non vuole svuotare subito il portafoglio.

Yamaha non si ferma qui. Il ventaglio di proposte copre quasi tutta la gamma. La Tracer 9 e le sue varianti 9GT e 9GT+ si possono acquistare con la stessa formula della Ténéré 700 2025 mentre per i modelli Euro 5, ci sono 1.000 euro di vantaggi sulla gamma Ténéré 700 e sulla Tracer 9 versione 2024.

L’XSR 900 gode di uno sconto di 1.000 euro, con tasso agevolato e prima rata posticipata mentre anche le più piccole XSR 700, Tracer 7 e MT-07 non sono state dimenticate, con 700 euro di vantaggi. La potente MT-10 e la sua versione SP arrivano fino a 1.500 euro di vantaggi, con rate da 179 euro al mese.

Per i più giovani, la gamma 125 propone 400 euro di vantaggi e un casco Airoh Connor in omaggio. Gli amanti del fuoristrada possono puntare alla YZ 250 F, con 1.500 euro di vantaggi.

Ogni moto ha la sua offerta dedicata. Yamaha sembra aver capito che per vendere non basta abbassare il prezzo: serve creare formule su misura per ogni tipo di motociclista.

Gestione cookie