Offerte Yamaha 2024, quanti sconti: risparmio indecente su questi modelli

Grandi offerte in questo 2024 per la Yamaha, con il colosso giapponese che ora fa sognare tutti i clienti.

Il Giappone è una delle terre nelle quali è stato possibile ammirare uno sviluppo straordinario da parte dell’industria motociclistica mondiale. Sono diversi i marchi che hanno evidenziato la capacità di ampliare sempre di più i propri orizzonti e una delle aziende che più di tutte si è messa in luce in questo ambito è indubbiamente la Yamaha.

Quante offerte per le Yamaha
Yamaha, incredibili offerte (nextmoto.it)

La casa di Iwata ha dimostrato di poter alzare sensibilmente l’asticella con una serie di moto di primissimo livello, partendo dalle touring e arrivando fino alla naked e alle supersportive. Non va dimenticato però come la Yamaha sia stata anche colei che ha permesso ai maxi scooter di diventare famosi e sempre più richiesti sul mercato.

In un periodo non semplice da un punto di vista economico, è molto bello constatare come la Yamaha sia in grado di mantenere un eccezionale rapporto tra la qualità e il prezzo. Tutto questo le ha permesso così di imporsi sul mercato con una serie di grandi modelli che ora si possono anche trovare con dei costi fortemente ridotti.

Yamaha TMax e non solo: che occasioni

Tra i maxi scooter iconici per eccellenza non si può di certo non parlare del T-Max, quello che a tutti gli effetti è visto come colui che ha dato il via alla grande rivoluzione. Le dimensioni evidenziano uno scooter da 220 cm di lunghezza, una larghezza da 142 cm e un’altezza della sella da 80 cm, con un peso che è di 218 kg.

Yamaha Tmax che offerte
Yamaha Tmax (Yamaha Press Media – nextmoto.it)

Il motore che monta internamente questo maxi scooter è un bicilindrico da 562 di cilindrata, il che permette di erogare fino a un massimo di 47,6 cavalli. Il Tmax, così come le versioni di Xmax o Nmax, avranno un finanziamento agevolato, con la prima rata da saldare che avverrà solo nel 2025, senza poi dimenticare come la casa giapponese abbia deciso anche di aggiungere una serie di vantaggi dal valore complessivo di 1000 Euro.

Oltre a queste però, ci sono anche le offerte che riguardano la gamma Tricity, con le rate che partiranno sempre da gennaio 2025 e che avranno bauletto e parabrezza in omaggio. Per la RayZR invece il costo delle rate mensili sarà di soli 69 Euro, con un TAN del 2,99% e un TAEG dell’11,49%. Chiuse infine la Neo’s, con questa che unisce le due offerte, con i 69 Euro che partiranno dal 2025, senza dimenticare la seconda batteria compresa nel prezzo.

Gestione cookie