Offerte di lavoro in casa Husqvarna

Team Husqvarna
Quanti di voi sognano di far diventare la propria passione per le moto un lavoro? L’azienda Husqvarna è alla ricerca di professionisti e tirocinanti da inserire nello stabilimento di Cassinetta di Biandronno, in provincia di Varese.

Entrato a far parte del gruppo Bmw dall’ottobre 2007, il marchio Husqvarna è sinonimo di specializzazione nel settore enduro, motocross, supermotard e dual. Attraverso il proprio sito web sta ricercando professionisti che vogliano entrare a far parte del suo team e giovani neolaureati interessati ad iniziare un’attività formativa in azienda. Ecco le figure ricercate.



Stagisti, neolaureati in Ingegneria Meccanica
Laureandi o neolaureati con capacità tecniche derivanti da un piano di studi focalizzato sulla progettazione e validazione sperimentale, che abbiano buona dimestichezza con strumenti informatici, predisposizione all’elaborazione dei dati e alla reportistica, e discreta conoscenza dei sistemi di progettazione Cad. Il riferimento da inserire nell’oggetto dell’email di candidatura è AAA16.

Purchaser
Laurea in Ingegneria meccanica o economica, ottima conoscenza della lingua inglese e eccellenti capacità d’uso del pc. Sono questi i requisiti richiesti al candidato che dovrà occuparsi in azienda di selezione dei fornitori, negoziazione dei prezzi per i progetti in corso e per quelli futuri, negoziazione dei cambi di prezzo, discussioni tecniche con il reparto di ricerca e sviluppo, e preparazione ed implementazione dei contratti. Il riferimento è AAA_15.

Buyer merchandiser
Husqvarna è alla ricerca di candidato/a di 30-35 anni, con almeno quattro anni di esperienza maturata presso aziende del comparto moda/abbigliamento/accessori. La figura ricercata si occuperà dello sviluppo di soluzioni innovative nel campo del business merchandising, di politiche di acquisto in Italia ed all’estero, di abbigliamento ed accessori a supporto del settore moto offroad. Il riferimento è AAA12.

Analista tempi e metodi
Il/la candidato/a ideale è in possesso di una laurea in Ingegneria o equivalente, ha almeno due anni di esperienza in aziende manifatturiere in posizione equivalente e una comprovata esperienza nella gestione e ottimizzazione dei cicli di lavorazione in serie. La persona selezionata, in affiancamento alla direzione di produzione/stabilimento, si occuperà di scegliere i metodi migliori per ottimizzare i tempi di produzione, migliorare in autonomia i processi esistenti, identificare le esigenze e/o opportunità di investimento in nuovi impianti ed attrezzature, gestire le eventuali nuove attrezzature di produzione, garantire l’aggiornamento dei dati a sistema relativi ai tempi ciclo. Il riferimento è AAA13.

Engine experimental head of department
Cercasi ingegnere meccanico con esperienza pluriennale preferibilmente nel settore motocicli per la gestione delle attività di sviluppo e sperimentazione legate ai progetti motore e motore corse, in coordinamento con le attività di banco prova e calibrazione. Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Il riferimento è AAA10.

Project leader racing activities
La figura selezionata avrà il compito di gestire e coordinare i progetti di sviluppo tecnico relativi ai motoveicoli versione racing per le specialità enduro, cross, motard. Il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea tecnica, preferibilmente in Ingegneria Meccanica/Aeronautica, con esperienza pluriennale nel settore corse. Inoltre deve avere ottima conoscenza e padronanza dei materiali, delle problematiche inerenti la progettazione e la messa a punto di motori e motocicli. È richiesta la disponibilità ad eventuali trasferte sui campi di gara e prova. Il riferimento è AAA09.



Non perdete tempo. Entrate a far parte del mondo Husqvarna inviando un email con il vostro curriculum dettagliato a selezione@husqvarna-motorcycles.com



Foto tratta da: www.xoffroad.it

Gestione cookie