BMW Motorrad pensa esclusivamente al benessere di clienti e appassionati: aprile è un mese di occasioni! Ecco i dettagli.
BMW Motorrad con l’inizio della primavera lancia sul mercato tutta una serie di promozioni e occasioni pensando esclusivamente al benessere dei suoi clienti. E di chi, tra tutti gli appassionati, può diventare tale. In questo mese di aprile le occasioni sono tantissime. È il momento giusto perciò per acquistare uno di questi modelli!
L’arrivo della primavera, si sa, invoglia ancora di più i motociclisti a saltare in sella alla propria moto e di girare in lungo e in largo approfittando delle belle giornate. Anche per questo motivo il mercato già dal mese di marzo e ancora di più in quello di aprile riceve una bella scossa.
BMW Motorrad ha quindi voluto fare suo questo discorso per offrire tutta una serie di occasioni d’oro. Non bisogna lasciarsele sfuggire visto che dureranno solamente fino alla fine di questo mese in corso e che presentano sconti di un certo tipo per il noto marchio. Vediamo tutto nel dettaglio.
Partiamo dal dire che i modelli che sono interessati dalle agevolazioni sono: R 1250 GS, F 900 XR, F 900 R, R 1250 RT. Poi c’è un pacchetto interessante che riguarda tutta la gamma. E infine una promo speciale sulla novità imperdibile della CE02 che durerà addirittura fino alla fine di maggio!
Per la R 1250 GS ci sarà l’intero pacchetto Dynamic in omaggio. Per la F 900 XR, invece, sono disponibili ben 800 euro di accessori inclusi nel prezzo. Mentre anche per la F 900 R non si bada a spese: anche qui sempre 800 euro di accessori inclusi nel prezzo. Ma non è finita qui.
Per la R 1250 RT disponibili sia il pacchetto Comfort sia il topcase Touring sempre in omaggio. Come accennato, poi, su tutta la gamma sarà disponibile la soluzione in leasing ‘Why Buy Evo’ oppure il finanziamento ‘Free2Ride’ con rate che possono andare da 12 mesi fino a 84 mesi. Infine, per la novità CE02 si possono effettuare preordini tramite il sito BMW entro il 31/05. Con questa sarà incluso nel prezzo il pacchetto ‘Highline’ del valore di 900 euro, oppure si potrà sfruttare la possibilità di avere un finanziamento BMW Free2Ride a condizioni agevolate.