Grande occasione per una Yamaha Tracer che ora la si potrà acquistare alla metà del prezzo del proprio valore iniziale.
Non ci sono dubbi sul fatto che una delle principali aziende motociclistiche mondiali sia la Yamaha, con il colosso giapponese che in questi anni ha dimostrato tutto il proprio innato valore. La casa nipponica ha saputo sfruttare pienamente lo sviluppo nel motorsport, diventando una delle scuderia più vincenti nella storia.
Sono moltissimi inoltre coloro che in Italia adorano questa moto, considerando infatti come sia finita tra le mani di leggendari fenomeni del calibro di Giacomo Agostini o di Valentino Rossi. Due miti che hanno dimostrato di poter diventare eroici anche con la casa di Iwata, mettendosi così in mostra per talento e classe.
Per questo motivo anche nel mercato delle moto di serie, la Yamaha continua a essere considerata come una delle moto migliori al mondo, richiesta e ambita dalla maggior parte dei clienti. La Tracer è uno di quei modelli che lascia tutti quanti di stucco, in quanto si dimostra perfetta da usare in ogni situazione.
La casa giapponese ha creato diverse versioni, con l’ultima e più prestazionale che è indubbiamente la 9 GT+. Si tratta di una due ruote che ha un costo di partenza di ben 16.499 Euro, il che fa sì che per molti rimanga solo un sogno. Per fortuna al giorno d’oggi sono diversi i siti nei quali si vendono auto e moto usate e una di queste Tracer farà la fortuna del compratore.
Yamaha Tracer 700: occasione da cogliere al volo
Ancora una volta è il sito subito.it che dà la possibilità di poter mettere le mani su un’eccezionale moto come la Yamaha Tracer 700 e per poter completare questo affare ci si deve recare a Caronno Pertusella, in provincia di Varese. Qui si avrà modo di entrare in contatto con la concessionaria Giudici Moto SRL e vedere da vicino questo gioiellino.
Si tratta di una moto immatricolata nel giugno del 2017 e che in questi sette anni ha potuto percorrere un totale di 17 mila km. Il motore dunque è ancora in perfette condizioni e a rendere ancora più accattivante questa moto usata, si può ammirare il fatto che non si tratti del modello base, ma sia bensì full optional.
La lunghezza della moto in questione è di 214 cm, la larghezza di 81 cm e l’altezza di 127 cm, con un peso complessivo di 196 kg. Il motore che monta questa due ruote è un bicilindrico da 700 di cilindrata che ha modo di erogare fino a un massimo di 75 cavalli, con la possibilità di toccare anche i 200 km/h come picco di velocità.
Questa Yamaha dunque è straordinariamente prestazionale ed elegante, con questa moto che sa unire comfort e aerodinamica. Una versione dunque eccellente e che se acquistata nel paese del Nord Ovest della Lombardia la si potrà acquistare per soli 6990 Euro. Un vero e proprio affare per tutti coloro che hanno intenzione di rinnovare il proprio garage e aggiungervi una meravigliosa Yamaha Tracer 700.