Basterà spendere il prezzo che di solito è adatto all’acquisto di uno scooter per avere questa Yamaha MT-09. L’offerta è assolutamente da non perdere
Una moto dalle linee spettacolari e aggressive, capace di poter mettere in strada delle prestazioni invidiabili, è in vendita a un costo super vantaggioso. Il marchio giapponese, con sede a Iwata, ha creato sin dal 2014 una naked che ha trovato molti estimatori a livello internazionale. Uno stile inconfondibile e molto amato da parte degli italiani, visto che nel 2023 è stata la quinta motocicletta più venduta nel nostro Paese (Gazzetta.it).
La Yamaha MT-09 si conferma anche quest’anno come uno dei modelli più venduti da parte dell’azienda motociclista fondata nell’ormai lontano 1955. Acquistare un modello da questo marchio è un’assoluta garanzia di affidabilità, visto che parliamo di uno dei migliori esistenti sulla terra. La MT-09 fa parte della stessa famiglia della MT-01, della MT-03 e della MT-07, tutte versioni di assoluto successo sul mercato.
A progettarla è stato Shun Miyazawa, il quale si è affidato a un tricilindrico in linea capace di poter dare la soluzione più idonea a riguardo della potenza, del peso ridotto e della coppia. Oggi, un modello nuovo del genere, nella sua ultima versione, può arrivare a costare fino a 10.899 euro, ma noi di NextMoto.it ne abbiamo trovato uno a un prezzo del tutto stracciato. Si tratta di un vero e proprio affare, ma è un’occasione unica e quindi c’è da affrettarsi per poterlo acquistare.
Un’offerta da non perdere
Fortunatamente, il web va incontro a diversi utenti pronti in ogni momento a sfruttare delle occasioni irripetibili. In questo caso, l’oggetto del desiderio di molti, la Yamaha MT-09, si può trovare in vendita ad appena 7 mila euro, roba da non credere.
Il motivo di questo valore risiede nel fatto che parliamo di una motocicletta usata, ma tenuta in ottimo stato. A dimostrare ciò vi sono diverse immagini condivise nell’annuncio, caricato sulla piattaforma di Subito.it. Inoltre, vi sono anche alcune indicazioni determinanti per l’acquisto e che vanno anche a descrivere lo stato del mezzo nel suo insieme.
La Yamaha MT-09 in vendita sul web ha una cilindrata da 900 cc, è stata immatricolata nell’ottobre del 2017 e ha percorso 15 mila chilometri. Colui che ha inserito l’annuncio afferma che le condizioni sono perfette, che monta delle gomme nuove messe a luglio 2023 e con 300 km all’attivo.
Lo scarico, SC Project S1 black, e il portatarga, inclusi nel prezzo, sono originali. Basterà andare sulla suddetta piattaforma, cercare le informazioni per poter contattare il rivenditore e il gioco è fatto. Meglio affrettarsi, però, visto che è l’unica disponibile a soli 7 mila euro.