Benelli fa impazzire tutti i suoi clienti e i potenziali ancora indecisi al concessionario. Guai a farsi scappare queste offerte, sono un vero e proprio affare. Ecco tutto svelato
Da quando QJ Motor ha preso sotto la propria egida il marchio Benelli, la storica casa produttrice di Pesaro ha vissuto una vera e propria rinascita. Una seconda giovinezza, che ha riportato a fasti ormai creduti persi il glorioso leoncino. Lo stesso che ora addirittura può ruggire e fare la voce grossa contro i marchi più prestigiosi, blasonati e diffusi sul mercato internazionale.
Dopotutto, il successo che hanno raccolto e che continuano a raccogliere Benelli Leoncino 500 (sia in versione stradale che Trail, ndr) e Benelli TRK 502 è senza pari per la gloriosa casa di Pesaro. Merito di un rapporto qualità-prezzo tra i migliori disponibili sul mercato. E merito anche di due motociclette dal concept giusto, ideali per chi cerca la sua prima due ruote oppure una su cui tornare dopo anni di assenza. Insomma, QJ Motor sa bene come direzionare Benelli verso un altro successo annunciato, come dimostrano i primi dati ufficiali sulle vendite raccolte in questo 2023. Un 2023 dove ha debuttato anche l’ultima arrivata Benelli TRK 702, in attesa di capire quali saranno i nuovi capitoli della saga del leoncino.
Intanto, Benelli sa come viziare e tentare i suoi clienti. Come? Sino al 31 dicembre 2023, sarà possibile acquistare una motocicletta nuova di zecca sfruttando le agevolazioni studiate a braccetto dalla casa di Pesaro con Compass Banca. La formula si chiama “Easy Rider 2023” e copre tutta la gamma del leoncino, anche le neonate TRK 702 e TRK 702 X. Permetterà di acquistare un nuovo veicolo Benelli scegliendo la durata e la formula rateale più adatta alle nostre esigenze in sede di finanziamento.
Non male, se si considera della grande elasticità con cui è possibile modulare l’accordo con Compass Banca e Benelli. Anticipo, mini o maxi rate e prezzo del veicolo bloccato sino alla consegna: tanti piccoli (ma importantissimi, ndr) dettagli da non trascurare al momento dell’acquisto. E poi, la formula “Easy Rider 2023″ esclude qualsiasi spesa di immatricolazione e messa in strada. E voi, ne approfitterete? Il successo di Benelli, intanto, continua ad aumentare. Una bella storia di made in Italy rivalutato e rilanciato dal made in China, al di là di qualsiasi inutile e stupido pregiudizio.