La Ducati Multistrada è uno dei modelli più apprezzati, ed oggi vi parleremo di un modello che è davvero un’occasione.
Il marchio Ducati sta vivendo un momento a dir poco magico, e ciò è valido sia per quanto riguarda il mondo del motorsport che quello del prodotto. La casa di Borgo Panigale è il perfetto esempio di quanto le corse possano influenzare le vendite, dal momento che sin dai primi successi di questi anni gli affari sono nettamente migliorati. Di certo, il 2023 è stato l’anno da sogno per eccellenza, visto ciò che è stato ottenuto sul campo da gara.
Pecco Bagnaia si è confermato campione del mondo in MotoGP, battendo proprio sul finale Jorge Martin con la moto del team Pramac. Inoltre, la Ducati ha vinto il mondiale costruttori per il quarto anno di fila, suggellando il proprio dominio assoluto. Inoltre, Alvaro Bautista si è confermato re della Superbike, dominando la stagione sin dalla prima gara.
Inoltre, è arrivato anche il mondiale in Supersport con Nicolò Bulega, andando a piazzare un tris massacrante per la concorrenza. Il segreto di questo marchio è sicuramente quello di aver investito tantissime risorse nel mondo delle corse, in modo da sviluppare tecnologie che poi fossero utili anche per i prodotti stradali, che sono quelli che poi sono i più importanti per accumulare guadagno.
Di certo, dal punto di vista del prodotto le linee delle moto sono in costante sviluppo, ed oggi vi parleremo di uno splendido modello che è stato messo in vendita a prezzo stracciato. Il costo è nettamente più basso rispetto a quello del prodotto nuovo, con una differenza evidente. Andiamo a vedere quella che è l’offerta per il cliente.
Ducati, Multistrada in offerta per voi
L’acquisto di un prodotto nuovo, che sia un’auto o una moto, è sempre problematico al giorno d’oggi, dal momento che i prezzi sono in continuo aumento. Per questo motivo, è fondamentale cercare le migliori offerte, e girovagando sul web abbiamo trovato un’offerta unica sulle colonne di “Subito.it“, che riguarda una splendida Ducati Multistrada, che di certo è tra i modelli più costosi in assoluto.
In particolare, si tratta di una Multistrada 1200 S Touring che costa 9.950 euro. La sua immatricolazione è avvenuta nel marzo del 2014, ed ha completato ben 67.000 km in tutta la sua carriera. Di certo, non si tratta di un chilometraggio troppo basso, ma che giustifica pienamente il prezzo da record. La versione è la S Touring, ovvero una di quelle più sportive e prestazionali, con una cilindrata da 1200 cc, con condizioni impeccabili in base a quanto riportato sulla sua inserzione.
Il motore è desmo con doppia candela per cilindro, batterie al litio, gomme scorpion, ma anche antifurto originale Ducati e tante altre caratteristiche che vi faranno comodo. A questo punto, non vi resta altro da fare se non pensarci su per bene. Di certo, ad un prezzo così basso ci sarà una vera e propria ressa per ottenerla, per cui non perdete troppo tempo e fate la vostra scelta.