Occhio a questa scrambler europea, ha battuto anche le moto cinesi: qualità-prezzo imbattibile

Incredibile novità nel mondo delle moto, con una scrambler europea che ha trovato il modo di battere anche la Cina.

Il mercato europeo sa benissimo come negli ultimi anni deve trovare il modo di contrastare la Cina, con questa nazione che si è fatta ormai sempre più dominante nel settore. Sono tantissime le aziende cinesi che hanno deciso di farsi strada nella realtà dei motori, con le moto che sono quelle che stanno ottenendo il maggior successo.

Scrambler Europa
Srambler europea (nextmoto.it)

Lo si vede perfino nel motorsport, con l’ultimo Mondiale della Moto3 che è stato conquistato da David Alonso in CFMoto. Una situazione che dunque dimostra uno sviluppo costante e continuo da parte di queste aziende, ma anche l’Europa sta sfruttando la crescita delle vetture elettriche per farsi strada nel settore.

La Spagna per esempio è una delle nazioni che si è lanciata maggiormente nello sviluppo di modelli innovativi, che si sono legati tra il moderno e la tradizione. Uno dei casi più eclatanti è quello della Wottan, un’azienda che ha lanciato di recente una scrambler eccezionale, con un costo che fa tremare anche la Cina.

Wottan Rebbe 401: ecco come sarà la scrambler

Tra le varie innovazioni che si possono ammirare al giorno d’oggi sul mercato internazionale vi è di sicuro la grande scelta da parte della Wottan di lanciare la Rebbe 401. Siamo di fronte a una scrambler di eccellente caratura, con questa che si presenta con un ottimo sviluppo da un punto di vista tecnologico, dato che monta anche un display TFT a colori da 5 pollici.

Wottan Rebbe 401
Wottan Rebbe 401 (Wottan Press Media – nextmoto.it)

Non male anche la scelta del motore, con questi che è un bicilindrico da 401 di cilindrata e che permette così di erogare fino a un massimo di 42,8 cavalli. Il cambio presenta un totale di sei marce, con le dimensioni che evidenziano una moto che si presenta con una lunghezza da 207 cm, una larghezza da 81 cm e un’altezza da 111 cm, con il peso che è di 180 kg.

Una moto dunque che da un punto di vista estetico ricorda moltissimo le moto di un tempo, ma allo stesso tempo non si tira di certo indietro per quanto riguarda lo sviluppo tecnologico e le migliorie tanto care alle aziende di oggi. A far sognare i clienti ci pensa però anche il suo prezzo di vendita davvero molto contenuto, visto come per portare a casa questa eccezionale due ruote spagnola bastano solo 4740 Euro, il che la fa diventare una delle più competitive sul mercato internazionale.

Gestione cookie