Occasione irripetibile, puoi guidare la moto dei tuoi sogni gratis: regalo super solo per questi due giorni

Occasione da sogno per i clienti che ora hanno modo di guidare gratuitamente le migliori moto sul mercato: un sogno.

La passione degli italiani per le moto è un qualcosa di chiaro ed evidente e a tutti, considerando infatti come nel 2024 ci sia stato comunque un aumento delle vendite. La crisi infatti non ha toccato un modo così evidente il settore, il che indubbiamente è di buon auspicio per il 2025.

Moto
Moto, le puoi guidare gratis (nextmoto.it)

Che ci sia una grande passione per le moto lo si è visto anche in occasione di uno dei più grandi eventi recenti, ovvero quello di EICMA 2024. La kermesse milanese si sa che è una delle più importanti al mondo, con gli espositori e i grandi marchi che non vedono l’ora di mettersi in mostra in questo ambito.

Anche nel 2024 i biglietti sono andati a ruba e sono tantissimi coloro che hanno deciso di dedicare alcune giornate alle moto. Ora però c’è un’altra data da segnare sul calendario e che non si può davvero perdere, considerando infatti come ora le due ruote in questione non saranno solo in esposizione, ma si potranno anche guidare.

EICMA Riding Fest: evento straordinario

Alla fine non è mai tempo di dire addio a EICMA, con questo evento che si tiene a novembre che ha sempre modo di rimanere nel cuore degli appassionati anche durante l’anno. Lo si vede con l’evento EICMA Riding Fest, con l’evento che darà anche l’opportunità ai motociclisti di provare in prima persona quelle che sono le moto presentate all’evento.

EICMA
EICMA (Ansa – nextmoto.it)

I test sono gratuiti e sarà possibile effettuare una prova in una zona che si troverà accanto al circuito Misano World Circuit Marco Simoncelli di Misano. In totale sono ben 300 le moto che potranno essere testate e già nel 2024 avevamo assistito alla bellezza di ben 14 mila visitatori che non vedevano l’ora di mettersi sulla sella di questi bolidi del tutto nuovi.

Il test sarà del tutto gratuito per coloro che vogliono provare le moto in tracciati esterni, mentre sarà possibile anche richiedere un giro su una delle piste iconiche del mondo dei motori, questa volta però con un costo. Le date che si devono segnare sul calendario per non perdere nulla del grande evento di EICMA Riding Test si svolgeranno tra il 25 e il 27 aprile 2025, tre giorni all’insegna del divertimento e dei test, il che è importante sia per le case che per i biker.

Gestione cookie