Grande occasione per portarsi a casa uno scooter tutto nuovo prodotto da Honda. Per provare a vincere, tutto ciò che devi fare è acquistare un periodico.
I giochi a premi rimangono una grande opportunità per chi decide di partecipare: spesso, con l’iscrizione ad uno di questi concorsi si tratta di spendere pochi soldi per acquistare un biglietto – magari in una lotteria – o un prodotto che magari avremmo in ogni caso comprato per tentare di vincere un premio che può valere anche centinaia di volte quanto abbiamo speso. Ovviamente nessuno ci garantisce una vittoria ma tentar non nuoce.
Nel caso di oggi poi, il premio in questione è uno dei motorini preferiti dagli italiani. Non siamo certo noi, a dirlo, bensì i dati di mercato raccolti nel paese anche quest’anno: considerando il primo semestre di quest’anno, quando parliamo dell’Honda SH abbiamo di fronte il motorino più venduto nel paese con le cilindrate 125, 150 e 350 che occupano i primi tre gradini del podio della classifica dei mezzi più comprati di quest’anno.
L’Honda SH insomma rimane un mezzo con cui gli italiani amano spostarsi. Pensate che bello poterne portare a casa uno, tra l’altro dell’ultimo modello presentato dalla casa nipponica, senza spendere un euro. O meglio, spendendo pochi spiccioli per acquistare una rivista. Ebbene si perché il famoso periodico In Moto ha lanciato un singolare contest che vale la pena di approfondire.
La lotteria dello scooter, come puoi partecipare?
Un articolo pubblicato a giugno sul portale online della rivista italiana annuncia un concorso valido fino a novembre con cui si può provare a portare a casa uno scooter tutto nuovo del famoso marchio giapponese. In palio ci sono sei scooter Honda SH – arrivati al mese di ottobre ne restano due da assegnare – messi alla lotteria su base mensile per i lettori più affezionati della rivista.
Per partecipare, basta acquistare una copia di In Moto in edicola con le seguenti regole: in fondo ad ogni numero, si trova una cartolina che si può grattare per scoprire se si ha vinto lo scooter, validando il codice trovato sul sito ufficiale del periodico. Ogni cartolina in ogni caso è valida per una singola partecipazione al concorso. Chi ha partecipato tutti i mesi ha la possibilità di essere estratto a novembre per ricevere un abbonamento annuale gratuito alla rivista.
Il motorino che si può vincere è un Honda SH125 i Vetro, modello presentato da poco dalla casa giapponese con un prezzo base di 4.040 euro. la particolarità principale del mezzo da cui nasce anche il suo strano nome è il materiale in cui viene realizzata la carrozzeria che ricorda molto il vetro di una bottiglia. Non si tratta di un puro e semplice orpello: questa innovazione permette di ridurre le emissioni di CO2 del veicolo, quindi avrete anche per le mani un mezzo ecologico e moderno.