Tremano anche colossi come Honda e Piaggio di fronte alle novità, con un marchio che si mette in luce con scooter straordinari.
Il mondo delle due ruote si sta sensibilmente rinnovando, con tante aziende che ormai sono diventate sempre più importanti all’interno del settore degli scooter. La Piaggio e la Honda sono da anni i simboli di questi mezzi perfetti per la mobilità interna, con la gamma SH e la Vespa che sono indubbiamente tra gli scooter più amati di sempre.

Non è di certo semplice poterle tenere testa, anche se negli anni sono nate una serie di aziende di indubbio valore che hanno dimostrato di poter provare a mettersi di traverso, anche grazie a dei costi molto vantaggiosi. Da qualche anno si sta facendo largo nel settore la Peugeot Motorcycles.
Il colosso, che si trova all’interno della holding tedesca Mutares, ha deciso di rinnovare la gamma degli scooter. La Kisbee è indubbiamente diventata una realtà molto apprezzata, anche perché non solo ha modo di offrire degli eccellenti servizi al cliente, ma allo stesso tempo perché i costi di partenza sono davvero molto vantaggiosi.
Peuegot Kisbee: le occasioni non mancano
Con il progetto legato alla gamma Kisbeee, la Peugeot ha dimostrato di saper portare avanti un grande processo di riorganizzazione interna, con una serie di scooter che si basano moltissimo sui vari aspetti essenziali. Per prima cosa questi scooter devono essere alla portata di tutti da un punto di vista economico, ma non basta.

Devono essere progettati per essere robusti e rimanere stabili nelle città, a prescindere dalla strada e dalle condizioni meteorologiche, senza dimenticare poi debbano resistere per tanti anni. Ci sono diverse varianti della Kisbee, con questa che parte per esempio dalle versioni elettriche, come la Kisbee SE Cargo, per poi arrivare alla M Cargo, che invece monta un motore da 125 di cilindrata.
Non manca anche la variante da 50 di cilindrata, con questa che ha un prezzo di partenza davvero molto concorrenziale, visto come si parte solo da 1899 Euro. La Kisbee è dunque un modello che permette di presentarsi sul mercato con dei costi molto contenuti e che dunque punta a diventare sempre più comune nelle strade di tutti i giorni. Qualità ed economicità, due aspetti che fanno la differenza e Peugeot cresce ancora.