In Italia sta per arrivare un nuovo scooter della Honda: sarà un successo perché è bello, low cost e agile quindi perfetto per il traffico!
Honda, oltre alle moto per gli appassionati, ha pensato anche a chi magari tutte le mattine per andare al lavoro o per svolgere le proprie commissioni deve attraversare la città in lungo e in largo litigando con il traffico. O semplicemente a chi non riesce a rinunciare alle due ruote. A tal proposito, allora, è arrivato un modello tutto nuovo che sarà un successo!
Honda ha dato infatti vita allo Stylo 160, uno scooter bello, agile e low cost che non perde eleganza ma che in Italia per il momento non è ancora arrivato. Stando alle ultime indiscrezioni tuttavia questo modello dovrebbe arrivare molto presto sulla base tecnica del già noto PCX 160.
Quest’ultima chicca di Honda è elegante e super accessoriata, con uno sguardo decisamente rivolto al futuro e al mondo della tecnologia. Ci sono infatti smart key, presa usb, cruscotto digitale ma non viene tralasciato il design old school dato ad esempio dal fanale anteriore con cornice cromata, dai poggiapiedi con rifinitura satinata, la sella in pelle abbinata e gli specchietti classici . Insomma, le particolarità sono diverse ma le sue caratteristiche sono ancora tutte da scoprire.
Honda Stylo 160, ecco tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo scooter che è atteso anche in Italia
Lo Stylo di Honda è uno scooter da 160 cc, con un motore monocilindrico da 160 cc offre 16 CV di potenza e 15 Nm di coppia. Il sistema frenante è dotato anche di ABS e CBS. È disponibile sul mercato in ben sei colorazioni: Royal Green, Royal Matte Black, Royal Matte White, Glam Red, Glam Beige e Glam Black. La speranza è che possa arrivare quanto prima nel mercato italiano e ovviamente europeo.
Il design è pulito e mixa in maniera ottimale al tempo stesso il passato e il nuovo. Il classico e il contemporaneo. Ha perciò avuto fin da subito un boom di vendite e difficilmente si può fare a meno di questo scooter una volta che lo si prova. Anche perché ha proprio tutto.
Per ora Honda ha deciso di metterlo in commercio solamente in Indonesia. Ancora non è chiara la prossima mossa strategica che la Casa compirà ma in tanti attendono già questa chicca anche nella Penisola italiana. Non resta che attendere.