Nuovo anno, nuova moto: con meno di 10mila euro prendi l’iconico gioiello

Nuovo anno, nuova moto: adesso è il momento giusto per approfittarne! I diversi modelli unici tra cui scegliere a meno di 10mila euro.

Con l’arrivo del nuovo anno, questo 2024 da poco cominciato, non ci sono solo i buoni propositi di cui tener conto ma anche le occasioni che possono essere colte al volo. Ci sono gioielli unici a due ruote che possono essere comprate a meno di 10mila euro, ma dovete affrettarvi: l’offerta ha un tempo limitato. Ecco di quali modelli si tratta.

moto 10 mila euro prezzo
Moto a meno di 10mila euro (Kawasaki) – Nextmoto

Comprare una moto non significa per forza spendere una fortuna. Esistono infatti sempre più modelli che possono essere acquistati a prezzi incredibili e che promettono comunque qualità e ottime prestazioni. Tra le moto sportive, se si vuole acquistare il primo modello o cambiare quello che già si ha, ci sono ottime occasioni.

Meno di 10mila euro e si può portare nel proprio garage una moto di un certo livello. Nello specifico parliamo di cinque moto consigliate dal portale Trueriders: la Honda CB500F, la Yamaha MT-07, la Kawasaki Z650, la Suzuki SV650 e la Royal Enfield Himalayan. Il 2024 è l’anno giusto per cogliere l’occasione con l’ampia gamma messa a disposizione. Ecco i dettagli.

Nuovo anno, nuova moto: il 2024 è il momento giusto! Meno di 10mila euro per questa gamma: sarà un affare

Le moto di cui parliamo promettono di fatto di soddisfare qualsiasi esigenza: sono perfette per chi la utilizza in città, ma anche chi preferisce percorsi più avventurosi troverà la moto adatta a lui. Partiamo dalla Honda CB500F, una moto di media cilindrata ovvero da 471 cc. Oltre a essere economica nell’acquisto (6.590 euro), garantisce anche consumi economici. C’è poi la Yamaha MT-07 con un design aggressivo e un motore bicilindrico da 689 cc: costa 7.999 euro. La Kawasaki Z650 monta un motore bicilindrico da 649 cc, ha un telaio leggero che la rende piacevolissima nella guida: il suo prezzo è di 7.390 euro.

Nuova moto per il 2024: ecco le possibili scelte
Honda CB500F tra i modelli che puoi avere a meno di 10mila euro (Press Media) – Nextmoto.it

Un altro modello imperdibile è quella della Suzuki SV650 con un motore V-twin da 645 cc: ottima per la città ma anche per le gite fuori porta, visto che anche lei ha un telaio leggero, ha un prezzo che parte da 6.990 euro. Infine, abbiamo la Royal Enfield Himalayan che è perfetta per chi ama l’avventura! Il motore è un monocilindrico da 411 cc, la guida è fluida e le sue caratteristiche la rendono perfetta anche per i percorsi più impervi. Qui il prezzo è di 5.900 euro. C’è solamente l’imbarazzo della scelta!

Gestione cookie