Sta crollando il prezzo di alcuni fantastici scooter elettrici: meglio non farsi scappare questi sconti pazzeschi.
L’Ecobonus 2024 ha garantito una serie di incentivi per l’acquisto di auto elettriche, in particolare per coloro che hanno un ISEE sotto i 30.000 euro e sono intenzionati a rottamare un vecchio veicolo (specialmente di classe Euro 0, 1 o 2). Tuttavia questi importanti aiuti economici non riguardano soltanto l’acquisto di vetture elettriche. Grazie all’Ecobonus 2024, infatti, gli utenti potranno ottenere degli incentivi per accaparrarsi scooter elettrici a prezzi decisamente più bassi.
Come emerso anche dagli ultimi report, che hanno analizzato l’andamento del mercato delle moto nell’ultimo anno, i veicoli a due ruote sono sempre molto richiesti e l’offerta di scooter elettrici sta invogliando molte persone ad effettuare questo acquisto. La bella notizia giunta nelle scorse ore è che per comprare un nuovo scooter elettrico è possibile usufruire anche di un altro bonus oltre agli incentivi promossi dal governo.
Stiamo infatti parlando dell’iniziativa promossa da Askoll, l’azienda con sede a Vicenza che primeggia nel settore della produzione di veicoli elettrici al 100% Made in Italy. La promozione lanciata da Askoll riguarda i modelli che hanno permesso all’azienda vicentina di crescere e affermarsi nel settore.
Nuovi bonus per scooter elettrici: il prezzo crolla
Gli sconti, infatti, si riferiscono alla linea di veicoli elettrici eS EVOlution e al modello eS City. Per quest’ultimo prodotto entry-level gli acquirenti potranno beneficiare di uno sconto di 300 euro grazie a questa promozione di Askoll. Per quanto riguarda invece eS2 EVOlution lo sconto proposto da Askoll arriva fino a 500 euro. Incentivi davvero molto interessanti che però diventano ancora più accattivanti con l’ultima novità: gli sconti dell’azienda vicentina, infatti, sono cumulabili con quelli proposti con l’Ecobonus.
Ciò vuol dire che per acquistare uno scooter elettrico si può disporre di un sostegno economico davvero rilevante. Un’opportunità da non lasciarsi assolutamente scappare, dato che gli scooter elettrici consentono di muoversi senza problemi in città e al tempo stesso di sposare un concetto ormai prioritario come la sostenibilità.
Grazie a questi super sconti gli scooter elettrici proposti da Askoll diventano davvero tra i più convenienti sul mercato. Tanto per fare un esempio, il già citato modello eS City può scendere fino a 1.808,03 euro con l’Ecobonus al 40%. Sconto importante anche per l’eS2 EVO, che passa dal prezzo al pubblico con promozione da 3.890 euro ai 2.614,59 euro se si riesce a ottenere l’Ecobonus al 40%.