La Royal Enfield si fa apprezzare sempre di più nel mercato internazionale e ora c’è un modello davvero straordinario.
Aumentano continuamente le vendite per la Royal Enfield, con il colosso indiano che ormai è diventata una delle principali realtà nell’ambito delle due ruote. Prezzi vantaggiosi e ottima caratura dei propri modelli, con questa combinazione che indubbiamente ha fatto sì che moltissimi clienti virassero su queste moto.
Sono in molti che stanno decidendo di acquistare una Royal Enfield al posto di una Triumph o di una Harley Davidson, visto come la qualità è garantita, ma i costi sono decisamente molto più contenuti. La Himalayan è una gamma ormai conosciuta e apprezzata, con i cambiamenti che ora stanno portando anche a delle interessanti novità.
La Interceptor è una scrambler che non solo ha avuto successo, ma ha dato modo anche di dare spazio a nuove realtà e proprio da questa moto sta per nascere la Bear 650. Siamo di fronte a una moto eccezionale che è prossima a essere presentata, ma intanto ci sono le prime indiscrezioni che permetteranno così ai biker di ammirare questo progetto innovativo.
Royal Enfield Bear 650: la novità che tutti attendevano
Ciò che appare chiaro fin da subito nel momento in cui ci si imbatte con questa Royal Enfield è la presenza di ruote possenti, con anteriori da 19 pollici e posteriori da 17 pollici. Da un punto di vista del design, la Bear 650 si fa apprezzare per delle linee che sono molto pulite e classiche, il che fa sì che sia perfetta sia per la mobilità all’interno delle città che per muoversi nelle strade sterrate.
Non manca anche lo sviluppo da un punto di vista tecnologico, con il display TFT a colori che sarà dato dalla dotazione della Himalayan. A far sognare è anche il motore, con questi che è un bicilindrico da 648 di cilindrata e con un’erogazione massima di 47 cavalli, il che fa sì che si tratti di una moto in grado di poter essere guidata anche da coloro che hanno solo la patente A2.
La Bear 650 sarà possibile ammirarla in occasione del grande evento meneghino di EICMA, con la Royal Enfield che conta di lanciare sul mercato questa moto a partire da febbraio del 2025. Saranno tante le moto che si potranno ammirare in quel di EICMA, ma non ci sono dubbi sul fatto che la Royal Enfield Bear 650 sia una di quelle due ruote in grado di catalizzare su di sé l’attenzione.