Incredibile occasione per la Yamaha, con il suo prezzo che non è mai stato così vantaggioso come in passato.
Tra i più grandi marchi nella storia del motociclismo non possiamo di certo non parlare di una leggenda come Yamaha e da Iwata non sono di certo secondi a nessuno per la qualità dei propri progetti. Peccato però che, dopo tanti anni nei quali hanno dimostrato di poter essere tra le realtà più dominanti nel mondo delle corse, da tempo non stanno ottenendo i medesimi risultati.
In questo periodo infatti il campione del mondo Fabio Quartararo non ha modo di poter lottare per le prime posizioni, con il suo modello giapponese che è ben distante dalle prime della classe. Un peccato sia per il talento straordinario del transalpino che per un marchio storico che non riesce in alcun modo da diversi anni a rialzare la testa come vorrebbe.
Nonostante il periodo buio, la Yamaha dimostra comunque di avere ancora una forte clientela dalla propria parte e lo si vede anche grazie a una serie di offerte che vengono proposte dai Tre Diapason. Si sa che una delle due ruote migliori che ha progettato negli anni la Yamaha sono i maxi scooter, con il T Max Tech Max che ora costa pochissimo.
Yamaha TMax Tech Max: che occasione pazzesca
Come maxi scooter sono davvero pochi quelli che sanno tenere testa alla Yamaha TMax Tech Max, con questo modello che si presenta con una lunghezza da 220 cm, una larghezza da 78 cm e un’altezza della sella che è da 80 cm. Il peso complessivo di questa moto è da 194 kg, con il motore che è un eccellente bicilindrico da 562 di cilindrata.
In questo modo il maxi scooter in questione ha la possibilità di erogare fino a un massimo di 47,6 cavalli, garantendo così un picco massimo di velocità che ha modo di raggiungere i 165 km/h. Dunque è un modello molto apprezzato, ma a renderlo ancora più richiesto ci pensa la grande offerta di casa Yamaha.
Per averla basta un anticipo di 2890 Euro e a quel punto scatteranno poi 36 rate mensili dal valore di 169 Euro l’una, con TAN dell’8,02% e un TAEG del 10,56%. Al termine di questi tre anni, la Yamaha TMax Tech Max la si potrà riscattare con una maxi rata finale da 13.978,44 Euro. La casa giapponese dunque si fa amare sempre di più con un maxi scooter ambito come pochi.