Nuova moto Honda, è un capolavoro: forme senza tempo, ma il prezzo è il vero regalo

La Honda si lancia in un mercato sempre più dominante, con il colosso nipponico che ora dà vita a una moto da sogno.

Il Giappone si sviluppa in modo ancora più straordinario, con la Honda che continua a lanciare delle moto che si presentano con uno stile unico e impeccabile. Siamo di fronte a delle due ruote di altissimo livello, con queste che sono in grado di variare per ogni tipologia diversa di gamma, comprendendo anche gli scooter.

Honda stupito
Honda (nextmoto.it)

I dati evidenziano infatti come la Honda gamma SH sia lo scooter più richiesto in tutta Italia, con le sue vendite che sono alle stelle. Dalla 125 fino alla 150 passando per la 350, nessuno ha modo di tenere testa a questi modelli sempre più al passo con i tempi, con la Honda che ora però ha deciso di ampliare sensibilmente la propria gamma.

Ora è tempo infatti di lanciare sul mercato una custom eccezionale, perfetta per i lunghi viaggi e che rappresenta quella moto al passo con i tempi e che può essere usata in ogni circostanza. Nasce così la Honda CMX1100 Rebel, un modello che si fa apprezzare come pochi altri per un rapporto tra la qualità e il prezzo davvero unico nel proprio genere.

Honda CMX1100 Rebel: la custom che tutti sognano

Ora la Honda ha modo anche di mettersi in competizione con il leader in questo settore, con la Harley Davidson che da sempre è la moto più apprezzata in questo ambito. La CMX1100 Rebel sarà un modello che sarà mostrato al mondo intero in occasione di un grandissimo evento come quello di EICMA 2024 e il suo lancio ufficiale sul mercato avverrà nel 2025.

Honda CMX1100 Rebel
Honda CMX1100 Rebel (Honda Press Media – nextmoto.it)

Da un punto di vista estetico notiamo come questa Honda si presenti con un manubrio elegante e molto avvicinato al guidatore, in modo tale da poterlo rendere quanto più comodo e accessibile possibile. Niente male il motore che monta al proprio interno, visto come si tratta di un bicilindrico da 1084 di cilindrata e che ha così modo di erogare un massimo di 88,4 cavalli.

Sono ben tre i Riding Mode, senza dimenticare poi come vi sarà anche la guida con la modalità Cruise Control. Non manca anche un’ottima frizione DCT e inoltre le varie caratteristiche della moto saranno osservabili tramite il display TFT da 5 pollici a colori. Una moto dunque ormai di altissimo livello e che si presenta con un prezzo di vendita di 13.490 Euro, il che la rende una delle custom migliori come rapporto sul mercato.

Gestione cookie