La Benelli è pronta a dare vita a una nuova moto che è già pronta a conquistare il cuore di tutti gli appassionati in Italia.
Sono tantissimi le aziende che negli ultimi hanno saputo arricchire e migliorare il mercato delle motociclette in Italia, con la Benelli che senza ombra di dubbio è una di quelle che ha raccolto i migliori risultati.
La casa di Pesaro, da qualche anno ormai acquistata dal Qianjiang Group, negli ultimi mesi si sta dimostrando audace nella produzione di una serie di moto che si stanno imponendo sul mercato. Il 2020 è stato un anno molto complicato per tutti, visti i problemi derivati dalla Pandemia per Coronavirus, ma la Benelli ha saputo far parlare di sé in positivo.
Quell’anno infatti ha visto la TRK 502 diventare la moto più venduta in tutto l’anno solare e vedendo le sue caratteristiche non è difficile capire perché. Le dimensioni sono quelli di un crossover moderno e molto facile da manovrare, con la sua lunghezza che tocca i 207 cm.
Al suo interno la ditta marchigiana ha deciso di introdurre un motore bicilindrico da 500 di cilindrata. In questo modo ha così la possibilità di erogare un massimo di 48 cavalli. Molto bene anche la tenuta e l’autonomia della moto, con questa moto che presenta un serbatoio da 18 litri che le dà modo di compiere fino a 500 km con un pieno.
Grande attenzione è stata poi riservata alla sicurezza, con l’uso del plexiglass e con un frontale che permette di ripararsi anche alle velocità più elevate. Il suo costo è di soli 3790 Euro, dunque le consente di abbinare alla qualità anche un prezzo concorrenziale. La Benelli ha ora però capito che è tempo di rinnovarsi e con la TRK 702 è pronta a conquistare ancora tutti.
Benelli TRK 702: ecco quando sarà sul mercato
La Benelli con la TRK ha avuto modo di dare vita a un marchio che sta ottenendo grandi successi in giro per il mondo. La TRK 702 verrà lanciata sul mercato nelle prossime settimane e il suo prezzo di partenza sarà di 7490 Euro.
La moto presenterà un motore di primissimo livello, un fantastico bicilindrico con 700 di cilindrata. Questo le dà modo di poter erogare un massimo di 70 cavalli e la velocità potrà essere regolata da un cambio con sei marce diverse.
Molto bene ancora una volta per quanto riguarda i consumi, con la TRK 702 che permetterà di compiere 100 km spendendo solamente 4,6 litri di benzina. Le dimensioni la portano a essere una moto molto appariscente, con la sua lunghezza di 220 cm.
Per poterla acquistare si dovrà aspettare la fine di luglio e sarà possibile scegliere tra due colorazioni diverse: Pearl White e Anthracite Grey. Per i più fortunati ci sarà anche un’edizione limitata che permetterà di acquistare la moto con la colorazione Forest Green.
Inoltre per coloro che acquisteranno la moto entro il 2023 ci sarò anche in omaggio il tris di valigie completamente in alluminio della Benelli. Una grande occasione che non ci si può far scappare per una moto dalle caratteristiche sempre più intriganti.