Le novità sono sempre dietro l’angolo in casa Harley Davidson e ora in concessionaria c’è un modello eccellente e a basso costo.
Ci sono dei marchi che nel corso della storia hanno dimostrato di essere tra i più grandi e straordinari mai visti, con la Harley Davidson che senza ombra di dubbio è uno di questi. Il colosso di Milwaukee si è messo in mostra con una serie di moto di eccellente livello e soprattutto ha saputo dare vita a un sogno.

Possedere una di queste moto non significa solo avere una due ruote per dei viaggi, ma significa abbracciare totalmente uno stile di vita, con tematiche come unione e fratellanza che sono alla base di tutto. La Harley Davidson ha saputo dunque diventare anche un simbolo di libertà e di unione, con i prezzi che però sono sempre stati molto elevati.
Per questo motivo non tutti hanno modo di possedere una Harley Davidson, con questo aspetto che spesso ha creato delle polemiche. Ora però i tempi stanno cambiando e soprattutto stanno giungendo sul mercato tutta una serie di nuove aziende che stanno provando in qualche modo a mettere in crisi il colosso di Milwaukee.
Harley Davidson Sportster S: la grande novità del 2025
Ancora una volta è tempo di ammirare le innovazioni che ha deciso di portare sul mercato la Harley Davidson e lo si vede con il caso dello Sportster S. Siamo di fronte a una custom dominante, con le dimensioni che evidenziano una moto da 227 cm di lunghezza, una larghezza da 84 cm e un’altezza da 109 cm.

In questo modo la moto garantisce possenza e stabilità, con il motore che monta al proprio interno che è un più che affidabile bicilindrico da 1252 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 122,4 cavalli. Una moto che inoltre si presenta con ben cinque mappature differenti, senza dimenticare poi come vi sia anche la presenza di un display TFT a colori.
Da un punto di vista della comodità alla guida vi è davvero poco da dire di negativo, con lo stile che è tipicamente harleysta. Le finiture inoltre sono davvero molto attente a ogni dettaglio, con la Sportster S che si può acquistare con un prezzo di mercato che è complessivamente vantaggioso, visto che la si può portare a casa con una spesa che si stanzia sui 17.900 Euro.