DAZN porta a casa una nuova esclusiva: dopo il mondiale per club avrai anche questa opportunità, ti faranno vedere tutte le gare gratis.
DAZN è un punto di riferimento per gli amanti dello sport non soltanto per il nostro paese ma in tutta europa. L’emittente è infatti nota soprattutto per avere acquistato i diritti del campionato di Serie A per l’Italia, oltre che di altri campionati, e ha da poco annunciato anche che sarà l’emittente dell’attesissimo mondiale per club che si terrà sul finire della stagione. L’offerta di DAZN però è ben più ampia, e non si limita solo allo sport più amato del mondo.
Dal basket europeo dal volley, sino al tennis e al football americano, solo per citarne alcuni. L’offerta sportiva di DAZN copre moltissimi sport ed è particolarmente ricca. Con il pagamento dell’abbonamento, si può vedere tutti gli eventi messi a disposizione dalla piattaforma. Ora però Dazn ha annunciato una nuova iniziativa, anche i motori trovano spazio nell’offerta dell’azienda a questa volta la trasmissione avverrà gratuitamente.
Dazn, nuova esclusiva per gli appassionati di motori
Dazn sarà ancora una volta l’emittente che trasmetterà in tutto il mondo la seconda edizione del Campionato Mondiale UIM E1. E’ stato infatti trovato l’accordo per il rinnovo dei diritti del campionato internazionale riservato esclusivamente alle imbarcazioni elettriche. La competizione è presentata dal Public Investment Fund (PIF), fondo dell’Arabia Saudita, con l’idea di unire sport e ambiente e sensibilizzare sul tema della sostenibilità, e si fermerà in varie città, tra cui Miami, Como, Monaco e Doha. Si tratta di una disciplina molto innovativa, sicuramente nuova, che però sta prendendo sempre più piede in tutto il mondo. Può essere una buona occasione per familiarizzare con questo mondo.
![dazn sede](https://www.nextmoto.it/wp-content/uploads/2025/02/dazn-nextmoto-06022025-1.jpg)
Dazn fa un regalo a tutti, l’evento sarà infatti trasmesso gratuitamente in tutto il mondo. Si avrà anche a disposizione un accurato commento e una cronaca in italiano, oltre a contenuti esclusivi di approfondimento in collaborazione con i partecipanti all’evento per un dietro le quinte della manifestazione. Dazn con questo accordo punta ad ampliare sempre di più i propri orizzonti e la propria offerta, mentre per la disciplina è una bella vetrina per farsi apprezzare da un pubblico sempre più ampio. “Continueremo a offrire un intrattenimento unico nel suo genere, fondendo tecnologia all’avanguardia a uno spettacolo sportivo senza precedenti” promettono le aziende.