In vista della stagione autunnale la Peugeot ha deciso di rinnovare la propria gamma prodotti. La casa francese ha infatti dato vita al nuovissimo scooter Kisbee, motorizzato 4 tempi, che verrà ufficialmente presentato nel corso del salone di Parigi. Il due ruote in questione è disponibile in versione 50, ed con un nuovo motore 4 T pulito ed economico con consumi pari a 2,8l/100 km che garantiscono la consistente autonomia di 200 km grazie ad un serbatoio da 6,5L.
Punto di forza del mezzo è sicuramente la conformazione. Kisbee infatti è agile e leggero (85 kg) senza compromessi ed offre ai fruitori un confort non indifferente. Con 45 cm tra la seduta e la pedana, la posizione di guida risulta naturale e riposante. Il passeggero dispone di uno ampio spazio per via della gradevole sella e delle pedane poggia piedi estraibili.
Degna di nota anche la capacità di carico. Il vano sottosella può ospitare un qualunque casco integrale mentre la pedana piatta rimane è l’ideale per trasportare borse della spesa, zaini e daffini. Completano il quadro il gancio porta borse ed i ganci per i caschi. Presente inoltre in via opzionale la possibilità di acquistare un bauletto da 30 o 34 l.
Per concludere è bene dire che il Peugeot Kisbee sarà in vendita in quattro varianti cromatiche (Blu Celest, Arancio Coral, Bianco Polar e Nero Perlato’), al costo di 1250 € franco concessionario.