Novità scooter 2010: Kymco Like 200i

[galleria id=”1477″]Nasce Kymco Like 200i, la casa taiwanese aumenta la gamma del Like, con una nuova motorizzazione di cubatura maggiore rispetto agli attuali 50 e 125.

Versatile, pratico ed estremamente confortevole da oggi Kymco Like 200i oltre a essere perfetto per il traffico urbano, ci permette di percorrere autostrade, sopraelevate e non disdegna gite fuori-porta grazie all’aumentata cilindrata del motore, migliorando così la fruibilità del mezzo.
 
Like 200i ha una cilindrata pari a 163cc, presenta l’alimentazione ad iniezione elettronica e il raffreddamento ad aria per una potenza massima di 11,6 cavalli a 7500 giri.
 
La nostra guida potrà essere più pronta, precisa e ci si potrà disimpegnare maggiormente nel traffico o nei sorpassi grazie a una coppia di 12 Nm a 6.000 giri.
 
La ciclistica è caratterizzata da un telaio a tubi in acciaio e piastre stampate, dalla forcella anteriore telescopica idraulica con steli da 31 mm, con 90 mm di escursione, e dal mono-braccio posteriore oscillante con ammortizzatore idraulico regolabile, con escursione di 75 mm.
 
L’impianto frenante è caratterizzato da un disco anteriore da 220 mm e un disco posteriore da 200 mm. Sono d’effetto i cerchi in lega a 4 razze sdoppiate da 12 pollici.
 
Confortevole anche per gli spostamenti in due, infatti, il passeggero può beneficiare di una sella piuttosto ampia allo stesso livello del conducente e di pedane richiudibili per poggiapiedi.
 
Non trascurabile neppure la capacità di carico; il vano sottosella può ospitare un casco integrale e il bauletto, dello stesso colore delle livree, ha una capacità di 30 litri.
 
La gamma cromatica del Kymco Like 200i è composta da cinque colori; bianco ice, celeste livrio, grigio ardesia, nero e rosso garda.
 
Prezzo franco concessionario è di 2099.00 Euro.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie