Da casa QJ Motor arriva un nuovo gioiellino che fa già sognare i più giovani, che sono pronti a sfruttarla in tutto e per tutto.
Il mondo delle due ruote sta presentando grandi novità in questo 2024, forte delle grandi spinte arrivate da sconti delle varie case, che ha portato il mercato ad una netta ripresa. Ebbene, oggi vi parliamo della nuova proposta di casa QJ Motor, che ci conferma anche la netta crescita delle case cinesi, in grado di sfornare nuovi bolidi in continuazione.
Si tratta di un modello pensato soprattutto per i giovani, che avrà un prezzo contenuto e tante caratteristiche interessanti. QJ Motor è una casa che sta crescendo di anno in anno, con una vasta gamma a disposizione della clientela. Andiamo a scoprire questo gioiellino che potrebbe diventare un crack sul mercato.
QJ Motor, ecco i dettagli sulla SRK 125 R
Una nuova ottava di litro irrompe sulla scena, vale a dire la QJ Motor SRK 125 R, che punta su una clientela giovanile, visto che può essere guidata a partire dai 16 anni di età. Si tratta di una piccola sportiva, con potenza massima di 15 cavalli, raggiunti a 9.500 giri al minuto, con un picco di coppia che è pari a 12 Nm a 7.000 giri al minuto. Dunque, è possibile sfruttarla al massimo con la Patente A1, e va detto che lo stile è molto interessante e moderno, anche se prende in prestito alcuni caratteri di design delle sue sorelle maggiori.
Buono il peso che è di 153 kg, con la sella che è posta ad appena 785 Nm da terra, in modo da poter permettere di poggiare i piedi in terra in qualsiasi momento. Il prezzo è di soli 3.570 euro, ed è questo uno dei punti di forza più importanti, e sappiate che è già disponibile in tutte le concessionarie. Molto ben curata la ciclistica di questa QJ Motor, così come il suo impianto frenante. Siamo certi che molti di voi decideranno di puntare su questo gioiello, che costa poco ed offre moltissimo alla clientela.