[galleria id=”1637″]Triumph Scrambler non è certo una moto che rischia di passare inosservata. Essenziale, innovativa dotata dell’ultimo motore bicilindrico parallelo da 865cc a iniezione elettronica raffreddato ad aria realizzato dalla casa inglese, gli scarichi cromati laterali curvati verso l’alto e i soffietti sulle forcelle sono dettagli che donano alla Scrambler una personalità unica.
La Triumph Scrambler è dotata del motore bicilindrico parallelo da 865cc a iniezione elettronica raffreddato ad aria, capace di erogare una potenza massima di 59 cavalli a 6.800 giri al minuto e una coppia massima di 69 Nm a 4.750 giri al minuto.
La ciclistica è composta dal telaio a tubi in acciaio, dalla forcella anteriore con steli da 41 mm, con escursione di 120 mm, e dal doppio ammortizzatore posteriore cromato con regolazione in precarico ed escursione di 107 mm, entrambi griffati Kayaba.
La Triumph Scrambler è dotata di ruote a raggi, da diciannove pollici sull’anteriore e da diciassette pollici per il posteriore, rispettivamente gommati con pneumatici stradali leggermente tassellati da 100/90-19 e 130/80-17.
L’impianto frenante è composto da due dischi, nelle misure da 310 mm per l’anteriore e da 255 mm per il posteriore con pinze della Nissin a due pistoncini.
Gli scarichi alti cromati conferiscono un sound, un look unico e uno stile autentico alla Scrambler. L’ampio e alto manubrio e le pedane rialzate facilitano il controllo e la manovrabilità anche a bassa velocità.
La gamma cromatica della Triumph Scrambler è composta da due colori, il nero Jet Black e il verde Matt Khaki Green.
La Scrambler è veduta nei concessionari ufficiali Triumph a un prezzo di 9.200 euro IVA compresa, franco concessionario.