[galleria id=”1621″]Suzuki presenta la GSX1250 FA Traveller, una maestosa sport tourer.
Moto dal fascio indiscusso è in grado di accompagnarci in lunghi viaggi ci permette di compiere grandi percorsi in totale comodità e sicurezza.
Grazie a posizione di guida eretta, ad una sella confortevole, anche per il passeggero, all’ampio bauletto e ad ampie borse applicabili al mezzo si possono davvero programmare vacanze in totale libertà e senza nessuna limitazione.
Suzuki GSX1250FA Traveller è dotata di un motore a quattro cilindri, raffreddato a liquido da 1.255 cc, capace di offrire un’accelerazione particolarmente scorrevole e una grande potenza.
I quattro cilindri in alluminio sono trattati col procedimento SCEM (Suzuki Composite Electrochemical Material), tecnica proprietario Suzuki che riduce le frizioni e migliora il rendimento termico, la tenuta delle fasce e la durata complessiva del motore.
La ciclistica è caratterizzata da un telaio in tubi dal disegno classico dal buon rapporto sportività/confort e dalla forcella anteriore con steli da 43 mm e dal monoammortizzatore posteriore con precarico molla regolabile.
L’impianto frenante è costituito da un doppio disco anteriore da 310 mm con pinze a quattro pistoncini e da un disco posteriore da 240 mm con pinza a singolo pistoncino.
Moto dal fascino discreto sottolineato dalla gamma cromatica che è disponibile in due versioni; tutta nera elegante e sobria e nera e argento più luminosa ma altrettanto accattivante.
È possibile personalizzare la nostra moto con accessori del catalogo ufficiale Suzuki per renderla massima espressione di noi e del nostro stile.