Novità moto 2010: Peugeot V-CLIC

[galleria id=”1645″]V-CLIC il piccolo scooter dalle grandi capacità.
Se la vostra necessità è quella di avere un mezzo pratico, maneggevole, poco pesante e di piccole dimensioni, V-CLIC potrebbe fare al caso vostro.
 
Peugeot propone il V-CLIC come mezzo ideale per svincolarsi nel traffico cittadino, per le sue caratteristiche è particolarmente gradito a persone di bassa statura, a un pubblico femminile e perché no potrebbe essere il primo scooter che i genitori possano regalare ai loro figli.

Peugeot V-CLIC è dotato di un motore monocilindrico orizzontale, a quattro tempi, da 49,6 cc, raffreddato ad aria, con trasmissione a cinghia ed alimentazione a carburatore.
 
La ciclistica è caratterizzata dalla forcella anteriore telescopica e dal mono ammortizzatore posteriore idraulico.
 
L’impianto frenante è composto da un disco anteriore da 155 mm e da un tamburo posteriore da 110 mm. Il Peugeot V-CLIC è dotato di cerchi da dieci pollici.
 
L’equipaggiamenti di serie del cinquantino francese comprende lo spoiler posteriore verniciato in tinta, la sella biposto Peugeot near, e il Kick start.
 
Il vano sottosella è spazioso per la sua categoria, con una buona capacità di carico contenendo un casco integrale.
 
La gamma cromatica del Peugeot V-CLIC è composta da tre vivaci colorazioni: Argento Metal / Rosso Vulcanique, Argento Metal / Blu Notte e il bellissimo nero perlato, colori che danno un tocco di stile e personalità ad un mezzo semplice ma estremamente gradevole da vedere e da guidare.
 
V-CLIC è venduto in tutte le concessionarie ufficiali Peugeot a un prezzo di 1.150,00 euro IVA compresa franco concessionario, se si porta un veicolo da rottamare il prezzo scende a soli 920,00 euro IVA compresa.

Gestione cookie