[galleria id=”1739″]Venox 250i è la piccola custom della Kymco, ora capace di prestazioni più brillanti grazie al motore con iniezione elettronica. La due e mezzo della Kymco è caratterizzata da linee accattivanti e finiture curate.
Kymco Venox 250i è dotato di un motore bicilindrico, quattro tempi, a V di novanta gradi, da 252cc, raffreddato a liquido, capace di erogare una potenza massima di 29,7 cavalli a un regime di 10.500 giri al minuto e una coppia massima di 21 Nm a 9.000 giri al minuto. L’avviamento è elettrico ed il motore è conforme alle normative sulle emissioni EURO3.
La ciclistica è caratterizzata da un telaio tubolare, dalla forcella anteriore telescopica idraulica con steli da 41 mm ed escursione di 140 mm, e dalla forcella posteriore con doppio ammortizzatore con precarico regolabile.
L’impianto frenante è composto da un disco anteriore da 248 mm e da un tamburo posteriore da 160 mm.
Kymco Venox 250i è dotato di cerchi in lega a cinque razze nelle misure di diciassette e quindici pollici che montano rispettivamente pneumatici da 120/80-17 sull’anteriore e da 150/80-15 sul posteriore.
La sella della Venox 250i è comoda e ospita agevolmente anche il passeggero per lunghi viaggi col piacere del vento nei capelli.
La gamma cromatica del Kymco Venox 250i è composta da un’unica colorazione, il nero new.
I commenti sono chiusi.