[galleria id=”1689″]KTM 690 Supermoto Limited Edition una vera sportiva indomabile. Se desiderate guidare un mezzo che vi garantisca grandi performance, farvi emozionare e perché no divertire nei vari percorsi provando le proprie capacità di piloti sicuramente la KTM 690 Supermoto Limited Edition fa al caso vostro. Dal design unico, sa accostare forza e tecnica per vivere momenti unici; fin dal primo sguardo vi farà venire voglia di provarla.
KTM 690 Supermoto Limited Edition è dotata di un motore monocilindrico, quattro tempi, da 654 cc raffreddato a liquido, è capace di erogare una potenza massima di 46,8 Kw a 7.500 giri al minuto e una coppia massima di 65 Nm a 6.500 giri al minuto.
La ciclistica è caratterizzata da un telaio a traliccio di tubi al cromo-molibdeno, verniciato a polveri, dalla forcella anteriore a steli rovesciati da 48 mm, con escursione di 210 mm, della WP, e dal monoammortizzatore con Pro Lever, con escursione di 210 mm, sempre marchiato WP. Il manubrio è conificato in alluminio di diametro da 28/22 mm.
L’impianto frenante è siglato Brembo, con un disco anteriore da 320 mm con pinza fissa radiale a quattro pistoncini, e un disco posteriore da 240 mm con pinza flottante a singolo pistoncino.
La sella, senza divisioni, si estende fino al canotto dello sterzo per permettere la massima libertà di guida, per accedere all’airbox e all’impianto elettrico è sufficiente sganciare i supporti e rimuoverla.
KTM 690 Supermoto Limited Edition è dotata di cerchi in alluminio a raggi inox da diciasette pollici gommati rispettivamente con pneumatici da 120/70 sull’anteriore e da 160/60 sul posteriore.