[galleria id=”1275″]Honda Deauville la turistica della casa dell’ ala d’orata è proposta in un nuovo colore per il 2010 che và ad aggiungersi alle altre colorazioni dell’attuale gamma cromatica.
La Deauville da diversi anni è sulla cresta dell’onda delle moto da
turismo, sorella minore
della maestosa Goldwing. Amata per essere molto agile nel traffico cittadino e ideale compagna nelle gite fuori città, grazie all’elevata coppia sempre disponibile e all’ampia carenatura, unitamente all’alto parabrezza, ottimo connubio per la protezione dal vento.
È dotata di utilissime borse rigide integrate alla carena, permette un’elevata capacità di carico.
La
trasmissione è affidata ad un silenziosissimo giunto cardanico in perfetto stile bavarese.
Resta inalterato il
bicilindrico a V da 680cc, raffreddato a liquido, capace di sviluppare una potenza massima di 65 CV a 8.000 giri e una coppia massima di 66 Nm a 6.500 giri.
A livello ciclistico abbiamo il
telaio romboidale a doppia trave tubolare in acciaio e la forcella telescopica anteriore da 41 mm, con mono-ammortizatore posteriore regolabile.
L’
impianto frenante è costituito da un doppio disco anteriore da 296 mm con pinze a tre pistoncini combinati e un singolo disco posteriore da 276 mm con pinza a due pistoncini. Su tutte le versioni è presente il sistema di
frenata combinata CBS, mentre l’ABS è a richiesta.
Numerose sono le personalizzazioni che si possono fare sulla Deauville, rendendola ancora più comoda nei lunghi viaggi, scegliendo tra gli
accessori ufficiali del catalogo Honda.
Alle due colorazioni della
gamma cromatica 2009, il Spangle Silver Metallic e il Pearl Concours Black, va a d aggiungersi la nuova colorazione Shasta White.