Novità moto 2010: Harley Davidson Sportster XR1200X

[galleria id=”1595″]Harley Davidson XR1200X è la naturale evoluzione del progetto XR arricchita di stile, aggressività e sportività. Dotata di un look noir e di particolari tecnici da vera sportiva come la forcella con steli rovesciati, il potente motore dall’elevata coppia, i pneumatici Dunlop dal disegno sportivo e un impianto frenante griffato Nissin, fanno di questa Harley, non solo un mezzo per farsi ammirare, ma una sportiva naked per mordere l’asfalto e affrontare percorsi tortuosi piega dopo piega.
 
Harley Davidson XR1200X è dotata del motore Evolution da 1202cc, raffreddato ad aria, capace di erogare una coppia massima di 100 Nm a 3.700 giri, dotato di sistema di alimentazione a iniezione elettronica sequenziale (ESPFI).

La strumentazione della sportiva XR1200X è caratterizzata da un design esclusivo e compatto e comprende tachimetro elettronico montato sul manubrio, orologio e doppio contachilometri parziale azzerabile. Il reparto spie è comprende gli indicatori più importanti, come abbaglianti, folle, pressione olio, indicatori di direzione, autodiagnosi del motore, riserva del serbatoio carburante e antifurto.
 
Harley Davidson XR1200X è dotata di cerchi in lega d’alluminio a tre razze di color nero dal profilo arancio da diciotto pollici sull’anteriore e da diciassette pollici sul posteriore che calzano rispettivamente dei 120/70 e 180/55.
 
Il sistema di scarico “Straight Shot” della XR1200X è caratterizzato da uno schema 2-1-2 ed è rifinito nella colorazione Black Denim.
 
L’impianto frenante è caratterizzato da un sistema a quattro pistoncini per l’anteriore e da un pistoncino flottante per il posteriore.
 
Il prezzo della Harley Davidson XR1200X è di 12.700 euro.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie